Gigi D’Alessio, l’annuncio che sconvolge il mondo della musica

Fiocco azzurro in casa del cantante Gigi D’Alessio: dopo tre figli maschi e una femmina, oggi è nato un altro bambino. 

In tempi di denatalità diffusa, quello di Gigi D’Alessio è un piccolo record. Il noto cantante e la sua attuale compagna hanno infatti messo al mondo oggi il frutto del loro amore: un nuovo figlio, in quinto per l’artista ex di Anna Tatangelo. Il parto era atteso per la fine del mese, e il pargolo è arrivato con tempismo perfetto.

gigi d alessio

L’annuncio ufficiale è stato dato poco fa sui profili social di D’Alessio, che ha atteso tre ore prima di rendere noto il lieto evento, volendo godersi in santa pace le prime emozioni da neo papà. A quanto pare il parto è andato bene e senza intoppi.

Gigi D’Alessio di nuovo papà

Il cantante ha pubblicato la foto del cartellino di nascita del bimbo, che è un bel maschietto: nello scatto si intravede la culletta, ma non il piccolo, per ovvie ragioni. Di cui però si conosce il nome: Francesco, un classico che di questi tempi va molto di moda. Il bebè è venuto al mondo alle ore 15.14, pesa 3,240 chili ed è lungo 49,5 centimetri.

Leggi anche –> Gigi D’Alessio sconvolto: gesto inatteso della fidanzata incinta

Leggi anche –> Gigi D’Alessio lascia senza parole Alfonso Signorini: “Mi hai rovinato”

Per il parto Gigi D’Alessio e la sua compagna hanno scelto la clinica C. G. Ruesch di Napoli e, a quanto si evince dalle informazioni riportate sul cartellino, si è trattato di un parto cesareo. “Francesco, benvenuto alla vita” ha scritto il cantante, con un immancabile cuore azzurro. Ne è seguita, com’è facile immaginare, una valanga, di like, condivisioni e commenti entusiastici di auguri e in bocca al lupo da parte dei tanti fan e follower dell’artista.

Come accennato, Francesco è il quinto figlio di Gigi D’Alessio, nato dall’amore con Denise, che solo poche sere fa era davanti alla tv per seguirlo nello studio di The Voice Senior. Nella famiglia allargata ci sono anche Andrea, nato dalla relazione con Anna Tatangelo, e Claudio, Ilaria e Luca (in arte LDA), frutto del matrimonio con Carmela. E forse, come avrebbe detto quel tale, non finisce qui…

Impostazioni privacy