Gigi D’Alessio sconvolto: gesto inatteso della fidanzata incinta

Nel corso della finale di The Voice Senior, la fidanzata di Gigi D’Alessio si è resa protagonista su Instagram di un gesto inatteso.

Ieri sera è andata in onda su Rai Due la finale della seconda edizione del talent The Voice Senior. Un appuntamento imperdibile per tantissimi appassionati della musica e per tanti spettatori che amano questo genere di competizioni musicali. Il programma, quest’anno, si è presentato un una veste leggermente differente: i protagonisti, oltre a cantare hanno avuto lo spazio per raccontare le loro storie, spiega il perché e in che modo il loro sogno di diventare dei cantanti professionisti è stato messo da parte.

Fidanzata Gigi D'AlessioAlle emozioni che sono riusciti a veicolare attraverso la loro voce, insomma, si sono unite quelle per dei racconti che alle volte sono stati strazianti. La finale aveva un favorito e i pronostici della vigilia sono stati effettivamente rispettati visto che alla fine ha vinto il componente della squadra di Gigi D’Alessio, Annibale Giannarielli. Una vittoria che ha commosso anche l’artista napoletano, lesto immediatamente dopo la proclamazione, ad andare ad abbracciare il concorrente per celebrare la vittoria.

Leggi anche ->Amici 21, scontro furioso tra Todaro e la Celentano: finisce malissimo

Gigi D’Alessio, il gesto inatteso della fidanzata, lascia i fan senza parole

Sono state milioni le persone che ieri hanno assistito alla finale di The Voice Senior tifando per tutti i concorrenti ma essendo alla fine contenti per la vittoria di Annibale. Tra gli spettatori ce n’era una speciale proprio per il coach vincitore di questa edizione: Denise Esposito. L’attuale compagna di Gigi D’Alessio attende il suo quinto figlio e partorirà a breve. Per nulla al mondo si sarebbe persa questo appuntamneto del compagno ed ha voluto testimoniare la sua presenza sui social.

Leggi anche ->Belen Rodriguez è tornata con Stefano De Martino: cosa è successo davvero

La prima volta durante la puntata: ha pubblicato uno screenshot che ci mostra un primo piano di Gigi D’Alessio al quale ha aggiunto come commento solo un cuore. Quando è stato proclamato il vincitore, ha pubblicato uno screen dell’abbraccio tra il suo Gigi e Annibale ed ha commentato con l’emoji della coppa, come segno di festeggiamento per il successo del concorrente e del suo fidanzato.

Impostazioni privacy