Amici 21, scontro furioso tra Todaro e la Celentano: finisce malissimo

Storie tese ad Amici 21 tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano: perché i due coach di ballo si sono scontrati furiosamente?

Era solo questione di tempo prima che le liti tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano diventassero un vero e proprio scontro professionale in cui a pagarne sarebbero stati anche gli allievi. Come sempre la Celentano vuole l’ultima parola sui ballerini e nel corso delle settimane si scaglia spesso contro gli allievi degli altri coach perché li ritiene spesso privi di tecnica. Lo scorso anno ha continuato a bersagliare gli altri ballerini finché non è riuscita a far fuori Martina e Rosa, le due ragazze che riteneva fossero al di sotto del livello che si dovrebbe avere al talent.

Quest’anno la professoressa di Amici ha cominciato a bersagliare gli allievi di Todaro, Serena, Christian e Mattia, sin dal primo giorno, assegnando loro compiti su compiti di settimana in settimana. Raimondo Todaro non gradisce le interferenze della collega e la scorsa settimana ha proposto una sfida da dentro o fuori tra Christian e l’allievo della Celentano, Cristiano. Lo scontro è stato vinto dal primo e sebbene la maestra abbia accettato l’esito della sfida, ha subito il colpo.

Leggi anche ->Benedetta Rossi in ospedale, fan preoccupati: il gesto poco prima di entrare

Amici 21, è guerra aperta tra Todaro e la Celentano

Dopo l’eliminazione di Cristiano, Alessandra ha aperto i casting per i ballerini di latino allo scopo di sostituire Mattia. Il ballerino è uno dei pupilli di Todaro, ma si è infortunato e probabilmente non potrà ballare al massimo delle sue capacità per mesi. La celentano ritiene dunque che andrebbe sostituito, ma Todaro non è dello stesso parere. Mentre la collega visionava ballerini, il maestro ha chiesto che di settimana in settimana vengano eliminati i ballerini che arrivano ultimi in classifica come avviene per i cantanti.

Una proposta che non è piaciuta a Carola, la quale rischia di andare via, e nemmeno alla sua coach che, saputa la proposta, si è scontrata con Todaro: “Vorrei capire dove vuoi arrivare. Non capisco l’accanimento con Cristiano, adesso se parte questa proposta Carola va a casa. Vogliamo andare al Serale con Mattia con le stampelle che pensa agli anelli e con Christian che non è un genio? Mi sembra che tu stia affossando la danza”.

Leggi anche ->Stefano De Martino fa ingelosire Belen: il pettegolezzo su Ignazio Moser

Questo le ha risposto che non si è accanito su Cristiano, ma ha voluto tutelare il proprio allievo dai suoi continui attacchi. Quindi le ha detto che non gli piace che ogni settimana assegna compiti e prove ai suoi allievi, sottolineando come voglia che lasci in pace i suoi ragazzi e pensi solamente a quelli che istruisce lei: “Mi stai prendendo per ignorante, io non mi permetterei di andare da Carola a dire fai questa lezione. Io vengo dalla maestra Celentano. Tu scavalchi. Le tue sono mancanze di rispetto”.

Per quanto riguarda infine la decisione della Celentano di sostituire Mattia con un altro latinista, Todaro sbotta e le dice: “Sono fatti miei, non sono fatti tuoi. Poi che succede, fa la sfida con Mattia o Mattia va a casa perché lo hai deciso tu? Se lo dice il dottore che non può continuare Mattia va a casa. Se lo dice il medico, non se lo dici tu. Non puoi sostituire Mattia. Io ho fatto proposte illecite? Tu fai proposte illecite. Noi abbiamo un regolamento con le cose che possiamo o non possiamo fare. Non c’è la sostituzione di un allievo di un altro”.

Amici 21

Impostazioni privacy