Stefano De Martino fa ingelosire Belen: il pettegolezzo su Ignazio Moser

Dopo la reunion con Belen, Stefano De Martino è tornato a frequentare anche Ignazio Moser. E il gossip ci ricama su… 

Ormai da giorni il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è il tema caldo tra gli appassionati di gossip. I due ex avrebbero non sono riallacciato i rapporti, ma si sarebbero proprio rimessi insieme. Anche se non c’è ancora uno straccio di conferma ufficiale, gli indizi sono numerosissimi e inequivocabili.

ignazio moser

Già nei giorni scorsi, i paparazzi avevano “beccato” la showgirl argentina e il ballerino napoletano insieme all’aeroporto di Malpensa: lui sarebbe andato a prendere lei dopo il suo ritorno da una vacanza di qualche giorno con la storica amica Patrizia Griffini. Ora il cerchio si sta allargando…

La “coppia” sportiva Stefano De Martino-Ignazio Moser

Nelle scorse ore, infatti, sono spuntate sul web nuove immagini compromettenti dei due, accompagnate da ulteriori indiscrezioni. Ad aver parlato senza tanti giri di parole di ritorno di fiamma è stata la trasmissione Mattino 5, dove si è raccontato fra le altre cose di una romantica cena che i due si sarebbero concessi a suggello della ritrovata unione. Ma non è tutto…

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, la verità sul flirt con De Martino: cosa è successo davvero 

A far drizzare le antenne agli osservatori più attenti sono state le immagini dalle “storie” di Instagram di Stefano de Martino insieme in palestra con il “cognato” Ignazio Moser, compagno della sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. Tre indizi, diceva quel tale, fanno una prova… O almeno è quanto sperano i più romantici fan dei genitori di Santiago. Mentre i pettegolezzi più maliziosi indicano i due statuari maschietti come una nuova “coppia” che avrebbe già fatto ingelosire Belu.

Leggi anche –> Belen, l’annuncio ufficiale appena arrivato: De Martino è sconvolto

Tra tante indiscrezioni, congetture e ipotesi, tuttavia, c’è una sola vera certezza: dopo la nascita della piccola  Luna Marì, avuta da Antonino Spinalbese, Belen ha troncato la relazione con l’aitante hair sylist.

A dichiararlo senza girarci tanto intorno è stata la stessa Belen, la quale ha voluto mettere le cose in chiaro con il figlio primogenito Santiago. In una serie di recenti “storie” su Instagram, infatti, si sente Belen dire al pargolo: “Non ti piacerebbe fare lo chef? Visto che la mamma è single almeno c’ho uno che mi cucina…”. Avanti il prossimo…

Impostazioni privacy