Belen, l’annuncio ufficiale appena arrivato: De Martino è sconvolto

Uno scoop bollentissimo è stato lanciato da un paparazzo durante il programma tv di Federica Panicucci Mattino 5, protagonista ancora una volta Belen.   

In molti lo avevano scritto detto, in pochi ci credevano veramente, ma ora c’è la conferma che era tutto vero. Stando a quanto riferito dal paparazzo Andrea Franco Alajmo, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si starebbero frequentando di nuovo. E ritorno di fiamma fu.

belen

Alajmo è stato uno degli ospiti dell’ultima puntata di Mattino 5, il programma di Federica Panicucci, la quale già in apertura del programma aveva anticipato che di lì a poco sarebbe stato sganciata una vera e propria “bomba”.

L’ultima sorpresa (prevedibile) di Belen

E difatti, dopo il consueto blocco dedicato al Grande Fratello Vip, ecco che il paparazzo in questione ha pronuncia le tanto attese parole sulla showgirl argentina: “La nostra Belen Rodriguez ha ricominciato a frequentarsi con il suo ex marito Stefano De Martino. Ormai da tre settimane. E non per il figlio. Quindi Belen sta tornando col suo ex marito”.

Leggi anche –> Belen, la frase al figlio Santiago scatena il finimondo: “Visto che la mamma è single…”

Come accennato, per molti la notizia non è una novità, visto che da giorni si parla di un riavvicinamento tra due ex. Ma Andrea Franco ha anche delle foto che dimostrerebbero questo ritorno di fiamma. Le immagini bollentissime saranno pubblicate da un giornale o settimanale che ne acquisterà i diritti, e per creare ancora più enfasi il paparazzo ha aggiunto che “le foto non mentono mai”.

Leggi anche –> Belen, Antonino non si rassegna: il gesto per riconquistarla fa discutere

A quel punto la conduttrice Federica Panicucci ha poi chiesto altro, e in particolare se magari i due si siano visti in casa oppure durante una cena. E proprio alla parola “cena” il paparazzo ha sorriso e ha scandito un “Eh!” che confermerebbe la seconda ipotesi: “Nottate”, ha concluso.

Sembra dunque definitivamente archiviata la storia con l’hair stylist Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita Luna Marì, nata lo scorso 12 luglio, mentre già si rincorrono le voci sui nuovi progetti di coppia tra Belu e il ballerino napoletano, che è anche il papà del primogenito Santiago, di 8 anni. Del resto, sono tantissimi i fan della coppia che fanno il tifo per la reunion e sui social i commenti entusiastici si sprecano, tanto più dopo il recente annuncio (oltre alle immancabili critiche degli haters, ma questa è un’altra storia…).

Impostazioni privacy