Belen, la frase al figlio Santiago scatena il finimondo: “Visto che la mamma è single…”

Belen Rodriguez ha rotto il silenzio sulla propria vita sentimentale parlando con suo figlio: finalmente la verità. 

Dopo tante indiscrezioni, conferme e smentite, finalmente c’è la versione ufficiale: Belen Rodriguez è single. La storia d’amore della showgirl argentina con Antonino Spinalbese, padre della sua seconda figlia Luna Marie, è giunta effettivamente al capolinea. E stavolta è la diretta interessata a rivelarlo.

belen

Ormai da tempo negli ambienti del gossip si mormorava di questa rottura improvvisa per la nuova coppia. A confermare tutto ci ha pensato adesso la stessa Belu, nel corso di una chiacchierata con il figlio Santiago, avuto dal suo ex Stefano De Martino, mentre si trovano insieme in cucina per preparare le uova.

La confessione di Belen al piccolo Santiago

Mentre armeggiava in cucina, Belen ha chiesto al piccolo Santiago se gli piacerebbe fare lo chef da grande. Il bambino ha risposto senza esitazioni di no. Al che è arrivata la tanto attesa conferma ufficiale: “Ma come no? Visto che mamma è single, scusami un attimo, almeno ho uno che mi cucina” ha detto Belen, ufficializzando così la fine della sua storia d’amore con Antonino Spinalbese.

Leggi anche –> Belen, Antonino non si rassegna: il gesto per riconquistarla fa discutere

E’ la prima volta, da quando è scoppiata la crisi coniugale, che Belen decide di rendere ufficiale la fine della sua breve love story con il giovane hair stylist. Tutta lasciava pensare che la showgirl avesse ritrovato la serenità insieme al 26enne, ma tant’è: la relazione non è durata e i motivi della rottura restano ignoti. Ma si mormora che sia stata lei a volerlo lasciare, e che lui abbia intenzione di provare a riconquistarla. Ardua impresa…

Leggi anche –> Belen Rodriguez, il messaggio per l’uomo misterioso: non è chi pensate

Tutto questo mentre il gossip parla di un riavvicinamento tra la stessa Belen Rodriguez e il ballerino napoletano Stefano De Martino. Per la gioia dei tanti fan che non hanno mai smesso di credere che il loro sia un legame indissolubile, e non solo perché sono genitori del piccolo Santiago. L’ipotesi è fondata: nei giorni scorsi i due ex sono stati beccati insieme felici e spensierati. E solo amicizia o si sta assistendo a un ritorno di fiamma? La Rodriguez, come accennato, dichiara che al momento non c’è alcun uomo è nella sua vita e si ritiene single. Ma se le cronache rose insegnano qualcosa, non lo resterà tanto a lungo…

Impostazioni privacy