Belen Rodriguez, il messaggio per l’uomo misterioso: non è chi pensate

Belen Rodriguez ha interrotto il “silenzio stampa” per pubblicare su Instagram una dedica che nessuno si aspettava.

Sono settimane che Belen Rodriguez non parla con la stampa né condivide messaggi sulla propria pagina Instagram. Il motivo di questo assordante silenzio è legato sicuramente alla sua vita sentimentale. Da settimane si parla della crisi che la modella argentina sta vivendo con Antonino Spinalbese, il padre della figlia appena nata Luna Marì. I due non hanno mai parlato apertamente di ciò che sta accadendo alla loro storia e alla famiglia appena formata, ma i media sono certi che sia finita.

Belen RodriguezAddirittura nelle ultime settimane si parla della decisione di Belen di mettere fine alla relazione. Una decisione che avrebbe fatto rimanere molto male Antonino, il quale non si è rassegnato e starebbe provando di riconquistarla. Insomma sui giornali il film è già stato scritto, adesso tutti aspettano la voce dei protagonisti per capire quanto ci sia di vero in quello che si legge un po’ ovunque su di loro.

Leggi anche ->Vite al limite, la storia di Melissa: quanto pesava e com’è diventata

Belen Rodriguez, la dedica inattesa per Michele Morrone

Belen quest’oggi è tornata a parlare, pubblicando su Instagram una serie di Storie Instagram contenenti una dedica particolare per un amico speciale. Quando tutti si sarebbero aspettati parole sulla sua situazione sentimentale con Antonino o un lieto fine con un messaggio per il padre della figlia, la modella argentina ha sorpreso tutti mandando un messaggio d’auguri a  Michele Morrone.

I due si sono visti in un noto locale di Milano prima delle festività natalizie e subito i giornali scandalistici hanno ipotizzato che tra loro potesse esserci una storia sentimentale. Loro non hanno commentato le voci e un paio di giorni dopo la smentita è giunta sempre dai settimanali scandalistici. Pare infatti che i due si stessero chiarendo per un’uscita infelice dell’attore di qualche tempo prima sui social.

Leggi anche ->Vite al limite, la storia di Melissa: quanto pesava e com’è diventata

La conferma che tra i due non c’è alcuna relazione è giunta proprio con la dedica che Belen gli ha rivolto oggi. Nelle stories, infatti, ha invitato tutti e 10 i milioni di fan a guardare l’ultimo film di Michele Morrone – L’ultimo giorno del Toro – e successivamente ha aggiunto: “Bravissimo amico mio”. Poco dopo Michele ha ripostato le storie di Belen e l’ha ringraziata pubblicamente per la pubblicità e i complimenti.

Impostazioni privacy