Alessia Marcuzzi, la verità sul flirt con De Martino: cosa è successo davvero

Di recente si è tornati a parlare del presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: cosa è successo davvero?

Nei giorni in cui è stata ufficializzata la rottura tra Belen e Antonino Spinalbese ed in cui la modella argentina è stata paparazzata in compagnia dell’ex Stefano De Martino, si torna a parlare di un possibile ricongiungimento della coppia. L’ex ballerino di Amici e la soubrette sono stati immortalati mentre passeggiavano serenamente e allegramente per le vie di Milano ed è stato inevitabile pensare che tra i due possa tornare qualcosa di più che un semplice rapporto basato sull’avere un figlio in comune.

Alessia Marcuzzi Stefano De MartinoD’altronde in questo anno e mezzo di separazione, solo Belen è stata vista in compagnia di altri uomini, Stefano, invece, non è mai stato visto da solo con un’altra compagna e quando i gossip sulle sue presunte conquiste (si è parlato a lungo di una possibile relazione con Paola Di Benedetto) impazzavano, l’artista campano è stato brutalmente schietto nel dire che quando ci sarebbe stato qualcosa di concreto sarebbe stato il primo ad informare i fan.

Insomma pare che in questi mesi Stefano si sia concentrato quasi esclusivamente sulla propria carriera, lasciando da parte la sfera privata e sentimentale per quando sarebbe giunta l’occasione giusta. Che si tratti proprio dell’ennesimo ritorno con Belen? E se questo desiderio collettivo si realizzasse, questa volta sarebbe quella definitiva?

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore, segreti scottanti e nuove verità: le anticipazioni

Alessia Marcuzzi, la verità sul presunto flirt con Stefano De Martino

Proprio nei giorni in cui è stata ufficializzata la seconda rottura con Belen, sui giornali di gossip è emersa la voce secondo cui Stefano avrebbe avuto una relazione con Alessia Marcuzzi. Stando a quelle voci, proprio questa relazione avrebbe portato alla fine del rapporto con l’argentina. Cosa c’è di vero? Assolutamente nulla, poche ore dopo l’uscita delle indiscrezioni Alessia Marcuzzi ha chiamato l’amico Stefano De Martino, il quale ha provveduto immediatamente a smentire la cosa.

Leggi anche ->Michelle Hunziker, spunta la verità sull’addio a Tomaso: i veri motivi

Il conduttore ha chiarito che solitamente non commenta i gossip, ma che nell’occasione si è visto costretto a farlo perché la voce andava a causare problemi e danneggiare non solo un’amica, ma anche la serenità di una coppia che ha una famiglia, dei bambini a cui pensare e che nulla ha a che fare con la sua vita privata. Il perché se ne continui a parlare? Semplice, più clamorosa è l’indiscrezione, più viene tirata fuori per fare visualizzazioni.

Impostazioni privacy