Il Paradiso delle Signore, segreti scottanti e nuove verità: le anticipazioni

Un’altra settimana di fuoco per Il Paradiso delle Signore: ecco le anticipazioni delle puntate da lunedì 17 a venerdì 21 gennaio 2022. 

Partiamo da Veronica, la quale sospetta che Ezio le stia nascondendo una verità, ma ha deciso di non rivelare a nessuno la sua preoccupazione. E’ il primo di una serie di “nodi” che terranno incollati allo schermo per tutta la settimana i telespettatori aficionados de Il Paradiso delle Signore.

paradiso signore

I riflettori si sposteranno poi su Dante, che rimarrà qualche giorno a Milano e farà una proposta a Vittorio in merito agli affari con gli americani. Adelaide invece vuole mettere alla prova Gemma per capire se sia all’altezza di gareggiare come aspirante campionessa di equitazione, mentre Tina ritorna dalla Svizzera dopo l’operazione e Armando può finalmente riabbracciare Agnese.

Il menù delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore

Torniamo a Veronica, che nota qualcosa tra Ezio e Gloria e si insospettisce ancora di più, ma lui continua a mentirle riguardo ai suoi rapporti con Gloria. Nel frattempo la Moreau dovrà recarsi a Firenze per lavoro, quindi si assenterà dal Paradiso per qualche giorno e Tina si offrirà di sostituirla. Dante quindi conosce Flora e ne resta colpito, ma Agnese la informa sui suoi trascorsi con Vittorio. Beatrice dal canto suo invita il cognato a non rimuginare sul passato. E se Gemma viene convocata da Adelaide per il ruolo di cavallerizza del Circolo, Stefania parla di Gloria alla presenza di Veronica, alla quale non sfugge la reazione tesa di Ezio.

Leggi anche –> Il Paradiso delle Signore, Vittorio in crisi: la scelta sarà molto difficile

In preda alla gelosia, Veronica fruga tra le cose di Ezio, che però la becca sul fatto. Umberto intanto fa pressioni su Vittorio affinché accetti di fare affari con Dante, il quale cerca di portare Flora dalla sua parte. Alla fine Conti decide di fidarsi del parere dei suoi collaboratori più stretti e, per la crescita e il futuro del Paradiso, accetta la proposta di Romagnoli. Ancora Veronica riesce a impossessarsi delle chiavi di casa di Gloria e trova una una foto che ritrae insieme Ezio e la Moreau, prova del loro passato comune. Per un po’ tenterà di mascherare la tensione in famiglia, ma alla fine deciderà di mettere Ezio davanti alla verità che ha tragicamente ricostruito. E qualcosa tra loro inevitabilmente si romperà…

Leggi anche –> Il paradiso delle signore, le anticipazioni: il clamoroso ritorno che nessuno si aspettava

Impostazioni privacy