Il Paradiso delle Signore, Vittorio in crisi: la scelta sarà molto difficile

Nelle prossime puntate della soap opera Il Paradiso delle Signore sembra che il buon Vittorio dovrà affrontare una difficile scelta

Chi segue Il Paradiso delle Signore si tenga forte perché la prossima settimana, nello specifico nelle puntate dal 17 al 19 gennaio 2022, ci sarà da penare. Coloro che hanno come beniamino Vittorio Conti, interpretato dal magistrale Alessandro Tersigni, vedranno penare il loro eroe, il quale dovrà fare una scelta. Il consulente pubblicitario, infatti, si troverà di fronte due possibilità: accettare la proposta d’affari fattagli da Dante Romagnoli, oppure rifiutarla. Chi cercherà di aiutare Vittorio a fare la scelta giusta sarà Umberto Guarnieri, interpretato da Roberto Farnesi. Il banchiere proverà ovviamente a convincere il consulente ad accettare la proposta di Dante, ma ce la farà?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alfonso Signorini, il retroscena su Fabrizio Frizzi: Rita Dalla Chiesa confessa tutto

Altre anticipazioni sulle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore

Sebbene sarà centrale nelle prossime puntate, Vittorio non sarà l’unico personaggio che vedremo negli episodi dei prossimi giorni de Il Paradiso delle Signore. Nelle puntate della prossima puntata scopriremo come sarà andata a finire l’operazione di Tina Amato. Il personaggio interpretato da Neva Leoni starà meglio e ciò le darà la possibilità di poter tornare a Milano. La madre, Agnese, la quale non aveva abbandonato la figlia neanche per un attimo, a quel punto tornerà con lei e potrà abbracciare nuovamente Armando.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Un posto al sole, la proposta che spiazza Clara: le anticipazioni

Le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, tuttavia, non riserberanno solamente note positive e scene a lieto fine. Vedremo anche Veronica Zanatta che comincerà ad avere dei sospetti su Ezio Colombo. Il dubbio della donna è che il marito le stia nascondendo qualcosa e, in preda ad una gelosia ben più che latente, inizierà a cercare tra le cose di lui. Frugando in maniera un po’ ossessiva alla fine il personaggio interpretato da Valentina Bartolo troverà un mazzo di chiavi, che aprono l’appartamento di Gloria. Sempre in preda al desiderio di scoperta, Veronica andrà a casa della capocommessa e lì scoprirà la verità. Oltre a questo twist di gelosia, siamo certi che le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore saranno in grado di regalare molte altre strabilianti novità.

Impostazioni privacy