Michelle Hunziker, spunta la verità sull’addio a Tomaso: i veri motivi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la separazione con un comunicato stampa: ma quali sono le ragioni dell’addio?

Della crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si parlava ormai da tempo, ma nessuno dei diretti interessati era mai intervenuto sulle voci che li riguardava. La crisi tuttavia era diventata evidente nelle festività natalizie appena trascorse, visto che la coppia le aveva passate in posti diversi. La conduttrice svizzera si era recata in Alta Badia con le figlie Sole e Celeste e con l’amica Serena Autieri, mentre Tomaso era rimasto in Emilia Romagna, regione in cui ultimamente ha passato molto tempo come Ambassador della Motor Valley.

Michelle HunzikerSecondo i ben informati Trussardi ha raggiunto la moglie e le figlie per la cena della vigilia e il giorno di Natale, ma poi è partito subito dopo. Era evidente, dunque, che qualcosa non andasse e che la coppia non riuscisse più a stare bene e serenamente insieme. Questi giorni tra il Natale e l’annuncio fatto tramite comunicato stampa all’Ansa, sono serviti alla coppia per decidere il dà farsi e scegliere la via del comunicato per evitare conseguenze soprattutto alle due bambine che continueranno a vivere a Milano con la madre.

Ecco cosa si legge ne l comunicato: “Dopo dieci anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”.

Leggi anche ->Grande Fratello VIP, Delia Duran e tutta la verità su Alex e Soleil

Michelle Hunziker, le ragioni dell’addio a Tomaso Trussardi

Tutti, dopo l’annuncio di ieri, si sono chiesti quali siano le ragioni di una separazione che fino a qualche tempo fa sembraba impensabile. I due, infatti, si sono conosciuti tramite Vittorio Feltri e si sono piaciuti subito. La conduttrice ha rivelato di aver avuto un colpo di fulmine, di aver spinto lei per scambiarsi il numero e di averlo chiamato il giorno dopo. Un’attrazione che era corrisposta, visto che Tomaso ha dichiarato di essere stato anche lui colpito da Michelle e che dopo un anno di frequentazione pensava già a sposarla.

In questi anni alla passione si è spesso aggiunta la conflittualità. I due hanno un carattere forte ed è capitato in varie occasioni che queste spigolosità portassero allo scontro. Fino allo scorso anno, però, questi conflitti venivano risolti con la complicità: Michelle e Tomaso trovavano sempre un punto d’incontro. Cosa sia successo nel 2021 non è dato saperlo, in molti danno la colpa all’effetto “Spillover“, ovvero a quel danno collaterale da pandemia che il covid ha portato in molte coppie.

Leggi anche ->Manuel Bortuzzo, panico in diretta al GF Vip: “Caduto all’improvviso”

Secondo la ricostruzione fatta dal ‘Corriere della Sera‘, però, probabilmente la crisi era già latente nella coppia e la situazione attuale l’avrebbe solo evidenziata. Michelle è una donna estroversa, mentre Tomaso è un uomo più pacato e introverso, una differenza che durante la pandemia si è acuita ed avrebbe portato a silenzi, ripicche e porte chiuse. La spaccatura nello scorso anno è stata acuita dalla distanza: Michelle ha vissuto a Milano, Tomaso tra Bergamo e l’Emilia.

Impostazioni privacy