Manuel Bortuzzo, panico in diretta al GF Vip: “Caduto all’improvviso”

Il gieffino vip Manuel Bortuzzo è stato protagonista di una brutta caduta nella Casa più spiata d’Italia: “Ho preso una botta…”.  

Brutto quarto d’ora per Manuel Bortuzzo nella Casa del Grande Fratello Vip. Il giovane nuotatore ha avuto un incidente: è caduto improvvisamente dalla sua carrozzina, mettendo in apprensione Miriana Trevisane gli altri inquilini, oltre ovviamente al pubblico a cassa. Il giovane ha poi confermato di essere ancora dolorante e ha ammesso: “Tutto in sesto, però, un po’ di dolore ci sarà perché ho preso una botta”.

bortuzzo

C’è da dire che Manuel si è immediatamente ripreso dalla caduta tornando sulla sedia a rotelle su cui purtroppo è costretto a vivere da quasi tre anni. Con l’occasione Lulù Selassiè nelle scorse ore gli ha dedicato tenere parole e non è riuscita a trattenere le lacrime: “A Manuel, che mi ha fatto sentire per la prima volta nella mia vita unica e bellissima anche nei momenti in cui non mi ci vedo.. Ti amo“.

L’ennesimo imprevisto per Manuel Bortuzzo

La risposta di Manuel Bortuzzo non si è fatta attendere: “Grazie per aver ridato colore alla mia vita”. Non solo: il giovane triestino ha voluto scrivere anche una lettera a Lulù ringraziandola per il sostegno che gli ha mostrato durante il percorso nella casa: “Scusa se non ti faccio vivere le cose come le hai sempre sognate, sarà un lontano ricordo, vero?”.

Leggi anche –> Manuel Bortuzzo, il gesto di Manila lo sconvolge: gelo nella casa del Gf 

Seppure prossimo all’uscita, Manuel Bortuzzo si conferma dei personaggi simbolo del reality. Il suo percorso è stato costellato di emozioni forti, dagli scontri alle amicizie profonde, ma soprattutto passando per il grande amore nato con Lulù Selassiè. E oazienza se nelle ultime settimane è stato ò costretto a rivalutare legami importanti costruiti  all’interno della casa, in particolare con Katia Ricciarelli e Soleil Sorge.

Leggi anche –> Manuel Bortuzzo, la nuova offesa che scatena il caos nella casa: situazione insostenibile  

Nel dettaglio, in un video pubblicato proprio dalla pagina ufficiale del Grande Fratello sui social si nota la cantante dire qualcosa nei confronti del ragazzo, che però senza usare mezzi termini e in maniera piuttosto colorita, la invita a tornare a letto e a non importunare nessuno. Evidentemente il nostro si sta ritagliando sempre più un ruolo da protagonista, e sul web molti iniziano a notare una sorta di freno da parte del ragazzo, sempre più lontano dalle burrascose dinamiche che caratterizzano il reality.

Impostazioni privacy