Manuel Bortuzzo, il gesto di Manila lo sconvolge: gelo nella casa del Gf

Al Grande Fratello Vip è sempre più grande la distanza tra Manila Nazzaro e Manuel Bortuzzo: cosa c’è scritto nella lettera dell’ex miss.

 Grande Fratello VipCome in ogni edizione del Grande Fratello, anche in questa all’interno della casa si sono create delle fazioni, dei gruppi di concorrenti che si fanno forza per far prevalere i loro punti di vista e andare avanti a discapito dell’altro. Quest’anno, però, la separazione in due gruppi è stata causata non da affinità elettive, ma da una lite che ha fatto discutere ampiamente anche al di fuori del reality.

La lite è quella che è scoppiata tra Lulù e Soleil e che poi si è ampliata ad altri membri del gruppo. A generare la spaccatura definitiva sono stati il comportamento e le frasi pronunciate da Katia Ricciarelli nei confronti di Lucrezia. La soprano si è inserita nella discussione con Soleil e l’ha attaccata con frasi quantomeno rivedibili. Tanto che sia fuori che all’interno della casa sono stati chiesti provvedimenti nei confronti della concorrente, ma senza ottenere risultati.

Leggi anche ->Loredana Lecciso lontana da Al Bano, cosa sta succedendo tra i due

Proprio il mancato provvedimento nei confronti della Ricciarelli ha acuito il distacco tra i gruppi, con concorrenti che hanno preso le parti di Lulù e altri che sono rimasti invece vicini a Soleil e Katia. Persino Manuel Bortuzzo, il quale è rimasto sempre neutrale nelle discussioni, dopo le frasi della soprano si è schiarato silenziosamente al fianco della compagna.

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro tenta di recuperare il rapporto con Manuel

Il fatto che Manuel si sia schierato dalla parte della fidanzata lo ha portato a staccarsi da Katia e da tutti coloro che la difendono. Tra questi c’è anche Manila Nazzaro, la quale ha percepito il cambio di comportamento del nuotatore nei suoi confronti. Tra loro non c’è stata una discussione, ma Bortuzzo si è progressivamente allontanato dall’ex miss come da tutti coloro che compongono il gruppo pro Katia e Soleil.

Manila se n’è accorta e si è dispiaciuta per questa distanza, quindi prima che Manuel lasci il Grande Fratello Vip per continuare i progetti lavorativi stabiliti prima dell’ingresso nel reality gli ha scritto una lettera. A rivelarlo è stata lei stessa parlando con Soleil: “Sto scrivendo una lettera a Manu, prima che parta. Voglio leggerla, prima di dargliela. Si è alzato un muro tra di noi e non c’è modo di parlarne quindi gli scrivo”.

Leggi anche ->Luca Argentero confessa tutto, l’annuncio su Doc – Nelle tue mani 2

L’ex Miss italia ha poi spiegato: “Lui ha avuto questo atteggiamento perché per lui non si può litigare per queste stupidaggini. Lui non può spendere energie per queste cose. Noi condividevamo tutto e poi c’è stata questa roba glaciale ma ho capito che lui non mi vuole parlare”. Soleil però ha una visione diversa delle cose e la espone a Manila: “Magari con più tranquillità… Io ho pensato che a lui dispiace lasciarci e attua dei meccanismi di difesa”.

Impostazioni privacy