Manuel Bortuzzo, la nuova offesa che scatena il caos nella casa: situazione insostenibile

Katia Ricciarelli si è sfogata con Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 2021: il comportamento di Manuel Bortuzzo nei suoi confronti non le va proprio giù. 

bortuzzo

Chi pensava che l’intervento di Alfonso Signorini ieri al Grande Fratello Vip 2021 avesse placato gli animi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip dovrà ricredersi. Lo sa bene Katia Ricciarelli, che nella tarda mattinata di oggi si è recata nella Glass Room per dare il buongiorno a Soleil Sorge, la quale era ancora a letto, e sfogarsi con lei.

La reazione indignata di Katia Ricciarelli

L’ex cantante lirica lamenta che nonostante il discorso fatto dal conduttore, certi atteggiamenti dei coinquilini non sono cambiati. Un esempio a caso: Manuel Bortuzzo, a differenza degli altri giorni, non l’avrebbe degnata neppure di uno sguardo. “Notizia della giornata, Manu mi ha incontrata, neanche guardata. Cosa gli ho detto? Quindi non si capisce più niente“, ha confidato il soprano a Soleil Sorge. Quest’ultima, dal canto suo, si è detta stanca di questa situazione: “O si chiarisce e si chiede scusa o niente”.

Leggi anche –> GFVip, Katia Ricciarelli ancora da censura: le parole su Giacomo Urtis scatenano il caos

“Io ieri ho chiesto scusa o no?“, ha continuato Katia Ricciarelli. Poi ha cambiato argomento: “Adesso mi ha detto Manila che Lulù le ha detto che vuol parlare con me davanti a lei. Io non ho bisogno di testimoni. Ho bisogno di testimoni secondo te?”.

Leggi anche –> Katia Ricciarelli smascherata, è contro le regole: eliminazione in arrivo

Morale della favola: Katia Ricciarelli è pronta a chiarire per metterci una pietra sopra e arrivare a una convivenza pacifica, a patto che le intenzioni siano sincere. Secondo Soleil Sorge, però, non è possibile ripartire da zero: “Non ho intenzione di far finta di nulla, ma possiamo avere un quieto vivere, andare avanti senza avere a che fare con queste discussioni che vengono strumentalizzate”.

Impostazioni privacy