Katia Ricciarelli smascherata, è contro le regole: eliminazione in arrivo

E’ stato il pubblico del GF Vip a smascherare Katia Ricciarelli: a quanto pare la cantante lirica ha ‘lavorato’ contro le regole del programma.

GF Vip Katia Ricciarelli

Questa edizione del Grande Fratello Vip si sta rivelando una delle più caotiche (e proprio per questo anche interessanti) degli ultimi anni. Triangoli amorosi, litigi, amicizie, tradimenti… e adesso persino i ‘gruppetti’ che, per ripicca, si mettono d’accordo in anticipo per pianificare accuratamente l’eliminazione dei concorrenti.

Leggi anche -> Diletta Leotta, la tremenda confessione sul passato: è andata così

Ovviamente, tutti si aspettano che le nominations siano eque: coloro che finiscono a rischio di eliminazione devono andarsene senza che ci sia una strategia dietro la scelta del loro nome. Sembra, però, che qualcuno all’interno della casa non sia dello stesso parere… ma il pubblico non si lascia fregare facilmente. Per questo, quando qualcuno ha scoperto chi sta tramando dietro le quinte, online si è scatenata una vera e propria bufera di critiche.

GF Vip, Katia Ricciarelli: il suo piano va contro le regole

Che tra Katia Ricciarelli e le sorelle Selassié non ci sia un rapporto ‘rose e fiori’ il pubblico già lo sa. Questa antipatia reciproca però deve essere piuttosto esagerata, dato che la soprano ha deciso di riunire un gruppetto di concorrenti e ‘pianificare’ la nomination e l’eliminazione di Lulù e Jessica. In alcune clip che girano online si può sentire la Ricciarelli mentre organizza tutto ‘il colpo’ con Eva Grimaldi, Soleil Sorge, Davide Silvestri, Barù, Manila Nazzaro e Giucas Casella.

Leggi anche -> Gerry Scotti confessa tutto: “L’ho fatto dopo la grave malattia”

La casa si è quindi spaccata a metà: se da un lato abbiamo il gruppo anti-Selassié, dall’altro c’è chi invece sta facendo di tutto pur di farle rimanere in gioco. In particolare a parteggiare per le principesse sono Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan… pochi, se si conta che a volerle mandare via dal programma sono in sette. “Quella è l’accordata da fare” avrebbe detto la Ricciarelli, organizzando tutto. “Peccato che avremo solo uno da votare” pare abbia commentato invece Soleil Sorge, rammaricandosi di non poter nominare più di un concorrente alla volta.

GF Vip Katia Ricciarelli

Impostazioni privacy