Diletta Leotta, la tremenda confessione sul passato: è andata così

Diletta Leotta ha deciso di descrivere il suo 2021 con un video molto particolare: i suoi followers hanno sicuramente apprezzato.

Diletta Leotta

In tantissimi l’anno scorso, arrivata la fatidica serata di Capodanno, si erano augurati che il 2021 fosse molto diverso dal 2020. A distanza di esattamente 365 giorni, però, gli italiani (così come molti altri nel mondo) si ritrovano ad esprimere più o meno lo stesso desiderio di un anno prima. Proprio per scongiurare la ‘sfortuna’ e finire il 2021 con un sorriso, molti hanno deciso di salutare questo Capodanno con un po’ di meritato divertimento… e Diletta Leotta è tra queste persone.

Leggi anche -> Auguri di Buon Anno divertenti e originali: frasi e messaggi mai letti prima

Sono ore ormai che su Instagram spopolano video che ‘riassumono’ il 2021. Si parte da quelli più nostalgici (in cui le persone mostrano fotografie o brevi clip che descrivono come hanno passato l’anno) fino ad arrivare a quelli più divertenti. Diletta Leotta, con il suo ultimo post online, ha cercato forse di far sorridere i suoi followers in maniera originale.

Diletta Leotta a Capodanno stupisce tutti

“Sintesi di questo 2021”: con questa frase la Leotta ha accompagnato il post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo online. Nel video la si può vedere vestita con una tuta da sci rosa fucsia mentre pattina felicemente sul ghiaccio; nell’avvicinarsi alla telecamera, però, la conduttrice perde l’equilibrio (e, nonostante non sia direttamente mostrato nella clip, si può capire bene che sia anche caduta). Sarebbe questo ‘scivolone’ sui pattini, quindi, a descrivere il 2021.

Leggi anche -> Chiara Ferragni completamente nuda: la quarantena prende una piega inattesa

La Leotta non è stata l’unica ad aver deciso di scrivere in anticipo un messaggio di Capodanno ai suoi followers. Anche Barbara D’Urso ha infatti pubblicato un video divertente sul suo profilo Instagram, con la descrizione “story of my 2021” (ovvero “storia del mio 2021”). Anche in questo caso una delle prime clip che la D’Urso ha mostrato per riassumere l’anno la vede scivolare e cadere, anche se in una piscina invece che su una posta da pattinaggio.

Impostazioni privacy