Chiara Ferragni completamente nuda: la quarantena prende una piega inattesa

L’influencer più amata al mondo, Chiara Ferragni, ha concesso ai fan un break sexy a questo periodo natalizio rovinato dal covid.

Chiara FerragniPer Chiara Ferragni queste festività 2021 sono state speciali. Sebbene le sue feste, come quelle di tutti gli italiani, siano state rovinate dall’emergere prepotente della variante Omicron, l’influencer ha passato il primo Natale con la piccola Vittoria, secondogenita giunta proprio nel corso di questo particolare e complesso 2021 che ha portato grande gioia sia a lei che al compagno Fedez.

Se la prima festività con la bimba non bastasse a regalarle serenità e felicità, ad aggiungere ulteriore gioia ci ha pensato la sorella minore Francesca Ferragni. Proprio in questi giorni, infatti, la ragazza le ha comunicato la notizia più bella di tutte: è rimasta incinta del compagno e presto avrà una nipotina o un nipotino. Gioie che hanno avuto un sapore leggermente amaro proprio per via di una situazione epidemica che è diventata nuovamente pericolosa su vasta scala e condizionerà anche la notte di Capodanno.

Leggi anche ->Lady Diana, la rivelazione sul funerale: gesto terribile della Regina Elisabetta

Chiara Ferragni completamente nuda: il break natalizio è decisamente hot

Dall’alto della sua posizione privilegiata, in questi due anni Chiara Ferragni ha cercato di dare una mano nella lotta al covid. Nel periodo di massima preoccupazione, quando siamo stati in lockdown per due mesi, lei e il marito hanno raccolto fondi da destinare agli ospedali per aiutare all’approvvigionamento di mascherine, tamponi e respiratori. Era il momento più buio per l’Italia e per la sua Lombardia e lei ha fatto il possibile per aiutare.

Lo scorso anno ha denunciato i ritardi e l’inefficienza nel sistema di prenotazione dei vaccini, riportando il caso della nonna di Fedez, la quale ha ottenuto l’agognata inoculazione solo dopo che lei stessa si è interessata direttamente alla faccenda e ne ha parlato sulla sua pagina Instagram.

Con la macchina vaccinale ben avviata ed una situazione che per quanto complessa sembra in controllo, Chiara Ferragni ha pensato che per aiutare i fan e gli italiani in questo periodo bastasse una distrazione, qualcosa con cui distogliere il pensiero dalla quotidianità. Ed ecco che in uno dei post pubblicati ieri ha offerto uno strappo ai post natalizi e alla situazione covid con una foto di nudo che ha sicuro fatto piacere a molti.

Leggi anche ->Alessia Marcuzzi, Pier Silvio Berlusconi e l’offerta che non può rifiutare

A commento dello scatto l’influencer scrive: “A little break from Christmas and covid photos 😅” (una piccola pausa dalle foto natalizie e del Covid). I fan apprezzano e si complimentano con lei, ma c’è anche chi ironizza in attesa dei commenti indignati che solitamente si trovano sotto queste foto: “Mamme indignate dove siete? Mi mancate”, ma anche chi nota che il seno sembra esserle cresciuto dopo la gravidanza: “Chiara per favore eravamo rimaste solo io e te in Italia a non avere tette perché mi fai questo”.

Impostazioni privacy