Alessia Marcuzzi, Pier Silvio Berlusconi e l’offerta che non può rifiutare

Pier Silvio Berlusconi sarebbe intenzionato a riportare Alessia Marcuzzi a Mediaset: l’offerta che la conduttrice non potrebbe rifiutare.

alessia marcuzziDopo 25 anni di onorata carriera, la scorsa estate Alessia Marcuzzi si è seduta al tavolo delle trattative con Mediaset per concordare il rinnovo ma tra le parti non c’è stata intesa e lei ha deciso di lasciare l’azienda che l’ha resa famosa in attesa di progetti che la stimolassero maggiormente. Una scelta che ha lasciato basiti molti, ma che la conduttrice ha preso consapevolmente, sicura che presto o tardi le sarebbero giunte delle offerte.

Al momento, 5 mesi dopo l’addio a Mediaset, sembra che tutto sia fermo. Alessia in questo momento cura in maniera meticolosa la propria immagine sui social, intrattiene rapporti con i fan e manda avanti le sue due aziende: Luce Beauty e Marks & Angels. La prima è un’azienda di cosmetici i cui prodotti sono composti al 98% da elementi naturali, la seconda è un’azienda di borse artigianali. Per entrambe, oltre che proprietaria è anche testimonial.

Il dà fare alla Marcuzzi non manca visto che possiede anche un blog – La Pinella – in cui dispensa consigli di make up e outfit alle sue follower. Inoltre la conduttrice ha in programma di aprire a Roma il primo Beauty Bar. Si tratta di un salone di bellezza in cui si può usufruire anche di servizi bar e dove è possibile socializzare. Una tipologia di attività ancora poco diffusa in Italia ma che va per la maggiore a New York e sta prendendo piede a Londra e Parigi.

Leggi anche ->Charlotte Casiraghi, il gesto che spiazza e che tutti seguono come un esempio

Alessia Marcuzzi, Pier Silvio Berlusconi la rivuole a Mediaset

Insomma come avrete capito Alessia Marcuzzi ha in piedi tanti progetti e nessuna fretta di tornare in tv solo per mancanza di lavoro. Le tante attività che gestisce le permettono di tenersi occupata e di vagliare con serenità quelle che saranno le proposte televisive sul piatto. In queste ore è emersa un’indiscrezione su un possibile ritorno della conduttrice a Mediaset.

Leggi anche ->Gigi D’Alessio colpito dalla malattia, il triste annuncio appena arrivato

Secondo quanto rivelato da ‘Diva e Donna‘, Pier Silvio Berlusconi la rivorrebbe alla conduzione de ‘Le Iene’. Ecco cosa scrive il settimanale: “Alessia Marcuzzi potrebbe tornare alla guida de Le Iene: Pier Silvio Berlusconi la rivorrebbe mentre sembra che Davide Parenti gradisca la nuova gestione, ovvero il turnover di conduttrici accanto a Nicola Savino. Chi la spunterà?”.

alessia marcuzzi

Impostazioni privacy