Charlotte Casiraghi, il gesto che spiazza e che tutti seguono come un esempio

Charlotte Casiraghi ha cambiato varie volte il proprio look in questo 2021, senza mai stravolgere il proprio aspetto e senza osare mai. Ecco perché è considerata una vera e propria icona di stile.

Charlotte Casiraghi caschettoA 35 anni Charlotte Casiraghi rimane un’icona di moda ed eleganza per i francesi, ma anche per il resto del mondo. Non è un caso, infatti, che proprio nel 2021 la reale monegasca sia stata scelta come testimonial della maison di moda Chanel, per la quale ha presentato la linea primavera/estate più elegante e classica del brand. Non solo, Charlotte è stata scelta come testimonial anche per diversi eventi mondani e benefici.

La figlia di Carolina di Monaco è sempre stata al centro dell’attenzione dei media, non solo perché si trattava della nipote di Grace Kelly (dalla quale ha ereditato eleganza e bellezza), ma anche per via del suo stile e gusto nel vestiario, abbinato all’immagine di una ragazza ribelle, vogliosa di abbandonare le imposizioni della corona e approcciarsi alla vita avvicinandosi alla modernità e alle persone comuni.

Leggi anche ->Gigi D’Alessio colpito dalla malattia, il triste annuncio appena arrivato

Charlotte Casiraghi, tutti i tagli della reale di Monaco in questo 2021

Da vent’anni a questa parte Charlotte riesce a fare tendenza sia con la scelta degli abiti che indossa, sia con le scelte di look che adotta. La figlia di Carolina di Monaco non eccede mai con pettinature estreme, ma gioca con la lunghezza, la posizione della riga, l’ondulazione dei capelli, cambiando senza mai abbandonare quell’attitudine tutta personale alla sobrietà e all’eleganza.

Leggi anche ->Tempesta d’Amore, la triste confessione di Maja: “È stata terribile”

Nel 2021 l’abbiamo vista inizialmente con un taglio medio classico, capello ondulato e riga leggermente decentrata. Dopo qualche mese Charlotte è passata ad un taglio scalato, con una lunghezza leggermente inferiore. In estate è passata ad un bob asimmetrico con riga laterale ed ha concluso l’anno con un caschetto con riga centrale che è diventato il taglio dell’inverno e che con ogni probabilità rimarrà in voga per tutta la primavera.

Impostazioni privacy