Gigi D’Alessio colpito dalla malattia, il triste annuncio appena arrivato

Gigi D’Alessio ha annunciato di essere a casa in quarantena in quanto positivo al Covid-19, e suo malgrado salterà L’Anno che Verrà con Amadeus.  

gigi d alessio

Gigi D’Alessio positivo al Covid. E’ la notizia del giorno nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento che si prepara ai consueti festeggiamenti di Capodanno. Il noto cantante non potrà infatti partecipare alla serata di Rai Uno, dove era stato annunciato nei giorni scorsi. L’Anno che Verrà, condotto come sempre da Amadeus, perde pezzi proprio come il programma concorrente di Canale 5.

Gigi D’Alessio bloccato dal Covid

Dopo Albano, positivo al Covid, e Pio e Amedeo, anche loro in quarantena, il Capodanno in musica perde un altro pezzo da novanta. D’Alessio non ci sarà al Capodanno di Amadeus: poco fa sui social ha annunciato di essere a casa con il Covid, ma fortunatamente sta bene. Adesso farà la rituale quarantena in attesa del tampone negativo e festeggerà da casa il Capodanno, seguendo il programma su Rai Uno.

Leggi anche –> Gigi D’Alessio, il figlio Claudio sconvolge tutti: “Non ne posso più”

Con un video pubblicato sui social Gigi D’Alessio ha spiegato come ha scoperto di essere positivo al Covid: dopo essersi sottoposto a cinque test rapidi, tutti negativi, ha fatto il tampone molecolare e questo ha evidenziato la sua positività, al contrario degli antigenici. “Ho una carica virale bassissima, evidentemente è perché sono vaccinato – ha spiegato -. Sto bene fortunatamente, farò la quarantena a casa e aspetterò il nuovo anno”

Leggi anche –> Amici, LDA confessa il trauma vissuto in famiglia: Gigi D’Alessio sconvolto

Il cantante, del resto, è solo l’ennesimo vip nella sterminata lista dei positivi e/o in quarantena al momento. Complice anche l’altissimo numero di tamponi effettuati in questi giorni. Lui, per lo meno, si ritiene fortunato perché il vaccino lo sta proteggendo da sintomi gravi del Covid. Mal comune…

Impostazioni privacy