Tempesta d’Amore, la triste confessione di Maja: “È stata terribile”

L’attrice che interpreta Maja von Thalheim in Tempesta d’Amore, Christina Arends, ha raccontato un aneddoto che ha sconvolto tutti

Tempesta d’Amore è una di quelle soap opere che oramai, dopo tutti questi anni, è entrata nel cuore di tantissimi italiani. Tra i vari personaggi, uno dei più amati è sicuramente quello di Maja von Thalheim, figlia di Selina ed entrata nello show di Rete 4 dopo una brutta storia che l’ha lasciato col cuore a terra. Ora, dopo diverso tempo che si trova al Furstenhof, ha una relazione con moltissimi alti e bassi con Florian. L’attrice che interpreta questa giovane donna, Christina Arends, recentemente ha rilasciato un intervista in cui ha svelato un piccolo aneddoto dal passato che ha sconvolto tutti.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Ignazio Boschetto de Il volo, il dramma del terribile lutto: “Non si è mai pronti ad accettarlo”

Il segreto di Christina a Tempesta d’Amore

Nel raccontarsi durante l’intervista, l’attrice di Tempesta d’Amore ha riportato alla memoria la sua primissima audizione per una parte in uno spettacolo. Sembra quasi impossibile credere a ciò che la giovane Christina Arends ha raccontato: “La mia prima audizione è stata un’esperienza terribile. Ho esagerato con il costume di scena, con il trucco e anche con il mio monologo“. Col tempo, a suo dire, l’attrice ha poi capito come aggiustare il tiro e quindi riuscire a calibrare il tutto in una ricetta che fosse veramente a prova di bomba.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Romina Power, il bacio che spiazza il pubblico: la figlia Cristel senza parole

L’attrice ha poi raccontato che cosa la accomuna a Maja di Tempesta d’Amore e a quanto sembra ci sono molte più cose di quanto ci si potesse aspettare. “Come lei anch’io ho tanti interessi e a volto trovo difficile prendere una decisione. Proprio come Maja quando faccio una scelta faccio il massimo per raggiungere l’obiettivo e ho la sua stessa determinazione“. Tutte ottime qualità che hanno reso Maja uno dei personaggi più amati all’interno della soap opera tedesca. Nonostante queste somiglianze, bisogna però ricordare che interpretare un personaggio non è affatto cosa da poco. “Servono disciplina e nervi saldi per affrontare il copione e le sfaccettature del personaggio“. La giovane per ora ha fatto davvero un ottimo lavoro e noi speriamo possa continuare così.

Impostazioni privacy