GFVip, Katia Ricciarelli ancora da censura: le parole su Giacomo Urtis scatenano il caos

Katia Ricciarelli continua a far discutere all’interno della casa del GFVip e non solo: le parole della soprano su Giacomo Urtis.

Katia RicciarelliDa giorni al Grande Fratello Vip non si parla d’altro che delle cadute di stile e delle frasi quantomeno politicamente scorrette di Katia Ricciarelli. La concorrente già ad inizio reality era caduta in fallo pronunciando una frase omofoba, errore per il quale si era scusata e per il quale era stata redarguita dal conduttore Alfonso Signorini. Questo le aveva detto di aver compreso che sebbene la sua frase suonasse male, l’intenzione non era quella di offendere.

Negli ultimi giorni, però, Katia ci è cascata di nuovo. Prima ha sussurrato la parola “Scimmia” probabilmente in riferimento a Lulù, quindi alla stessa Lucrezia ha detto delle parole che richiamano gli stereotipi e le frasi razziste che da anni vengono pronunciate da una certa ala politica agli immigrati: “Torna al tuo Paese”. Aggiungendo anche che probabilmente nella scuola di suddetto “Paese” non le avrebbero insegnato niente. Una frase inaccettabile, alla quale Lulù ha reagito con rabbia, spiegandole per altro che è nata in Italia e che quanto ha detto non ha nemmeno senso.

Leggi anche ->Flavio Insinna, l’annuncio spiazza i fan: il cambiamento inaspettato

GFVip, Katia Ricciarelli e la frase dimenticabile su Giacomo Urtis

Le uscite poco rispettose di Katia hanno fatto montare il malumore in un gruppo nutrito di concorrenti che nelle scorse ore hanno ipotizzato di organizzare uno sciopero che andrebbe in onda in diretta nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip qualora non venissero adottati provvedimenti nei confronti della cantante da parte del programma. Una situazione tesa che potrebbe portare come minimo alla nomination della Ricciarelli, se non addirittura ad una sua esclusione.

Leggi anche ->Amici 21, è nata una nuova coppia: pubblico sconvolto

A peggiorare la posizione della concorrente c’è stata qualche ora fa la frase che ha pronunciato su Giacomo Urtis. Katia stava parlando con Kabir Bedi di Giacomo Urtis e Valeria Marini, spiegandogli che sono entrati come unico concorrente. L’attore indiano a quel punto ha chiesto: “Devono andare in bagno insieme? Questa è la regola?” e lei ha risposto: “Quando sei legato sì”, quindi a voce più bassa ha aggiunto: “Sì, ma…bisogna dirglielo, in fondo sono due donne”.

Impostazioni privacy