Grande Fratello VIP, Delia Duran e tutta la verità su Alex e Soleil

Appena arrivata dentro la casa del Grande Fratello VIP, Delia Duran non riesce a resistere e racconta la verità su Alex Belli e Soleil Sorge

Venerdì 14 gennaio Delia Duran è diventata ufficialmente una concorrente del Grande Fratello VIP. Il suo arrivo ovviamente non ha lasciato insoddisfatti coloro che volevano un incontro/scontro con Alex Belli e Soleil Sorge. Infatti la modella venezuelana ha subito affrontato i moderni Paolo e Francesca, arrivando con aria di guerra all’interno della casa più spiata d’Italia.

Dopo questo primo scontro, che ha lasciato i fan incollati agli schermi e desiderosi di saperne di più, Delia Duran non è più riuscita a reggere il peso degli eventi ed è esplosa. La moglie di Alex Belli, infatti, si è lasciata andare ad una confessione con Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia ha cercato di confortare la new entry al meglio delle sue possibilità, ascoltando cosa fosse successo tra la modella venezuelana e l’attore parmense e come i due fossero finiti così in rotta di collo.

Momenti davvero toccanti al Grande Fratello VIP

Delia Duran ha spiegato a Manila Nazzaro quanto fosse e sia tutt’ora in difficoltà nel vedere clip che mostrano Alex Belli e Soleil Sorge insieme, sorridenti e felici. “Sai, quando vedo tutti questi rewind, tutte queste immagini, mi vengono sempre questi pensieri che mi danno quel fastidio. Mi colpiscono e sono molto impulsiva, non voglio far vedere… Devo controllare anche questo. […] C’è un dolore interno che devo ancora superare, curare e quello mi porta ad essere a volte molto dura“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Belen Rodriguez, il messaggio per l’uomo misterioso: non è chi pensate

Ma qualcosa non va: dopo la squalifica di Alex Belli, Delia non aveva detto di averlo perdonato? Inoltre, non avevano detto che sarebbero tornati a vivere insieme nella loro casa a Milano? A quanto pare i problemi hanno scavato una ferita assai più profonda di quanto la coppia pensasse, come ha affermato poi anche la modella venezuelana. “Non troviamo un punto d’incontro, per questo anche distaccarsi un attimino penso faccia bene. Stava andando tutto verso il negativo“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alberto Matano e la febbre del sabato sera, il conduttore si lascia andare

Manila Nazzaro ha cercato di confortare Delia, raccontandole di alcuni momenti fuori onda in cui l’attore parmense si estraniava dal gruppo. In quelle occasioni Alex Belli pensava alla moglie, al loro rapporto. “Quello che Alex aveva nel cuore non è mai cambiato, io l’ho visto nei suoi occhi“. Infine, l’ex Miss Italia ha cercato di consigliare la modella venezuelana ad evitare di chiudere il cuore a suo marito. “Tutto quello che tu hai detto è assolutamente giustificabile, ecco perché bisogna capire se tu riesci a superare questo scoglio stando qui. Lui ti deve aiutare ovviamente, sostenere però tu non allontanarlo. Perché credimi lui non si è mai allontanato da te. Lui mi piangeva al collo quanto ti nominava“.

Impostazioni privacy