Alberto Matano e la febbre del sabato sera, il conduttore si lascia andare

Alla fine di questa settimana anche Alberto Matano, il noto conduttore di Rai 1, cerca di godersi il fine settimana come meglio riesce

Dopo una settimana veramente complicata, finalmente è arrivato il fine settimana anche per Alberto Matano. Il conduttore de La Vita in Diretta, il programma di Rai 1, si gode il weekend come meglio può, cercando di recuperare le energie in vista della nuova settimana che sta per cominciare.

E non c’è modo migliore per ristorare corpo e mente che cucinando! A quanto pare il presentatore, oltre ad essere un professionista nel suo lavoro e un uomo particolarmente affascinante, ha anche altre qualità e tra esse si annovera pure la cucina! Ieri sera, sabato 15 gennaio 2022, sul suo profilo Instagram ha infatti pubblicato una foto che lo ritrae dopo aver preparato quella che ha tutta l’aria di essere una gustosissima pasta al forno fatta in casa.

La difficile settimana di Alberto Matano

Il conduttore de La Vita in Diretta si è concesso un sabato sera di relax e buon cibo dopo una settimana tutt’altro che semplice. Ma che cosa sarà mai successo su Rai 1 nei giorni passati? Ebbene, sicuramente non possiamo dimenticare il polverone creatosi dopo il piccolo “incidente” con Simona Branchetti. La questione dell’ospite rubato e della chiamata avvenuta successivamente tra i presentatori sta andando avanti da praticamente una settimana e ha messo entrambi i giornalisti e i rispettivi programmi nell’occhio del ciclone.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Belen Rodriguez, il messaggio per l’uomo misterioso: non è chi pensate

Ma non è finita qui: questa settimana Alberto Matano ha persino dovuto fare una diretta con la mascherina sul volto. E il motivo lo ha spiegato lo stesso presentatore nel corso della puntata del programma. “Ho avuto un contatto con una persona poi risultata positiva al Covid. Nonostante indossasse tutti i dispositivi di protezione individuale al massimo livello, per precauzione dobbiamo rispettare le regole sia nazionali che aziendali, ecco perché indosso la mascherina“. Ricordiamo che, secondo le norme attuali vigenti, i vaccinati con terza dose, se entrati in contatto con un positivo, non hanno l’obbligo di stare in quarantena ma devono indossare una mascherina ffp2 sul lavoro.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Fedez, l’addio improvviso: i fan sconvolti accusano Chiara Ferragni

Sicuramente, visti gli eventi sopra descritti, questa non deve essere stata una settimana semplice per Alberto Matano. Il conduttore quindi si merita un fine settimana di riposo, che gli dia la possibilità di recuperare le energie. In questo modo potrà affrontare la settimana che verrà con maggiore serenità e con forze nuove e rinnovate. Ad ogni modo in molti sono rimasti stupiti dalle sue doti culinarie: chissà quali altre qualità tiene nascoste il conduttore de La Vita in Diretta.

Impostazioni privacy