Fedez, l’addio improvviso: i fan sconvolti accusano Chiara Ferragni

L’improvvisa notizia su Fedez ha fatto preoccupare enormemente i suoi followers, che ora si sono scagliati contro la moglie Chiara Ferragni.

Sembra proprio che nelle ultime ore online si sia scatenato il panico: i followers di Fedez hanno notato qualcosa di strano nel comportamento del loro idolo (che è scomparso completamente dai social senza dare alcuna spiegazione). Le foto pubblicate da Chiara Ferragni, poi, non hanno fatto altro che aumentare l’agitazione del pubblico.

Fedez Chiara Ferragni

‘Sparire’ dai social per qualche giorno, solitamente, non rappresenta un grande problema: ci sono tante ragioni per cui gli utenti possono smettere di pubblicare foto e video senza che i loro followers si preoccupino eccessivamente. Fedez, però, non è un utente qualsiasi: fino ad oggi il rapper ha sempre aggiornato la sua pagina Instagram, diventando negli ultimi anni una vera e propria icona dell’applicazione (insieme alla moglie Chiara Ferragni). E’ quando un personaggio così tanto conosciuto passa dal pubblicare foto e storie ogni giorno al silenzio più assoluto che il pubblico inizia seriamente a preoccuparsi.

Leggi anche -> Chiara Ferragni, Fedez non porta la fede al dito: cosa è successo davvero

C’è chi ha ipotizzato una crisi tra i due Ferragnez: l’ipotesi però è stata presto scartata, dato che (forse proprio per tranquillizzare il pubblico) i due hanno pubblicato una fotografia delle loro mani. Nonostante questo veloce ‘aggiornamento’, però, il profilo di Fedez è rimasto comunque silenzioso… ed i suoi followers hanno continuato a farsi domande. Piano piano, il web ha iniziato a riempirsi di fan preoccupati: “Che ansia, ma che sta succedendo?” ha scritto un utente su Twitter.

Fedez scomparso dai social: cosa sta succedendo e perchè sarebbe ‘colpa’ di Chiara Ferragni

Ad incuriosire ancora di più il pubblico è stata una storia pubblicata proprio da Chiara: la donna ha ripreso il marito ed i figli mentre giocavano al parco. Nello scatto, però, Fedez appare di schiena (impegnato a spingere i bambini sull’altalena). Secondo i suoi followers ci sarebbe qualcosa di strano… e c’è chi, immediatamente, se l’è presa proprio con la Ferragni. “Io amo Chiara ma il fatto che continui a pubblicare storie inquadrando Fede palesemente in down solo per tranquillizzare chi urla alla crisi non lo trovo giusto” ha commentato qualcuno.

Leggi anche -> Chiara Ferragni completamente nuda: la quarantena prende una piega inattesa

In un’altra fotografia, Fedez ha il volto coperto da mascherina ed occhiali da sole: secondo alcuni in questo scatto l’uomo sembra quasi triste. “In questo momento ci sarà qualcosa che turba lui. Bisogna lasciarlo in pace” ha scritto una fan su Twitter. E’ probabile, quindi, che sia soltanto una ‘giornata no’ e che tutto torni normale molto presto.

Fedez Chiara Ferragni

Impostazioni privacy