Chiara Ferragni, Fedez non porta la fede al dito: cosa è successo davvero

Il marito di Chiara Ferragni, Fedez, è stato avvistato in rete senza fede al dito: l’immagine ha scatenato un putiferio in rete.

C’è aria di crisi in casa Ferragnez? Questa la domanda che sta circolando in rete da qualche ora e che ha mobilitato i fan del rapper milanese e della influncer di Cremona.

Chiara FerragniA generare le voci di corridoio sono stati due piccoli dettagli. Il primo sono delle stories in cui Fedez non indossa l’anello nuziale al dito, il secondo, controllato da chi aveva notato l’assenza della fede, il fatto che l’artista non abbia messo like o commentato post della moglie da qualche giorno.

Dunque gli utenti si chiedono ed hanno chiesto ai diretti interessati il perché della mancanza dell’anello e se tutto stesse procedendo come al solito. Attualmente né Fedez né Chiara Ferragni hanno risposto alla curiosità dei fan e alle indiscrezioni, ma c’è da scommettere che il motivo non sia da ricercare in una crisi coniugale. In questi giorni, infatti, il rapper e la moglie sono stati tutto il tempo insieme nella casa di Milano in cui sono tornati dopo una breve vacanza in montagna.

Leggi anche ->Giorgia Soleri, bufera sulla compagna di Damiano dei Maneskin: post razzisti

Chiara Ferragni in crisi con Fedez? Cosa sappiamo

Che nel matrimonio tra i due influencer più amati d’Italia ci sia stata qualche tempesta lo abbiamo scoperto quest’estate. I due sono stati immortalati mentre discutevano animatamente sullo yatch. Una discussione che può avere qualsiasi coppia sposata o fidanzata e che non sta ad indicare una crisi, ma che nel loro caso ha fatto scalpore visto che mai prima di quel momento erano emerse immagini di questo tipo.

Successivamente sono stati loro stessi ad ammettere che qualche problema di coppia c’è stato e che attualmente stanno andando a fare terapia di coppia. Ospite di Fabio Fazio, il rapper aveva infatti dichiarato: “Credo che la cosa più interessante sia cercare di normalizzare l’andare in terapia, di coppia e non solo. In generale”. D’altronde la pratica che li vede coinvolti come coppia l’avremmo vista in ogni caso nella serie di Amazon Prime, “I Ferragnez”.

Leggi anche ->Carolina Marconi, la cannula di 41cm dentro al corpo: la verità sul tumore

Insomma anche l’andare in terapia non è necessariamente da considerare come la prova di una crisi di coppia. Il messaggio dell’artista da Fazio era proprio questo, voleva far capire che andare in terapia è normale, farlo in coppia serve a capire dove si sta sbagliando nei confronti della persona che si ama e riuscire a confessare cose che vorremmo cambiare senza per questo destabilizzare degli equilibri.

Impostazioni privacy