Benedetta Rossi in ospedale, fan preoccupati: il gesto poco prima di entrare

Benedetta Rossi è stata ricoverata in ospedale in vista di un intervento: quali sono le condizioni di salute della food blogger.

Sono ore di ansia e timore per Benedetta Rossi. La food blogger più amata d’Italia si trova in questo momento ricoverata in ospedale in vista di un’operazione. Ad annunciare il ricovero è stata la stessa cuoca di internet tramite il proprio profilo Instagram. Come sempre, infatti, Benedetta ha voluto condividere tutto con la propria community, in parte perché sapeva che l’assenza di comunicazioni avrebbe potuto portare alla nascita di indiscrezioni poco piacevoli, in parte perché ormai il rapporto con i fan è di complicità e amicizia, sa dunque che loro possono darle sostegno morale e starle accanto.

Nell’annunciare l’imminente ricovero, infatti, la food blogger racconta quanto successo fino a quel momento: “Foto al volo pochi minuti prima del ricovero. Marco mi ha accompagnato fino a qui”, quindi aggiunge: “ora devo cercare di essere forte, ma so di non essere sola, vi voglio tanto bene! Ci vediamo domani”. Ovviamente al messaggio sono seguiti tanti, tantissimi commenti di supporto, sia da personaggi famosi con cui Benedetta ha avuto il piacere di lavorare o fare conoscenza, sia dai tanti fan che la seguono ormai quotidianamente.

Leggi anche ->Stefano De Martino fa ingelosire Belen: il pettegolezzo su Ignazio Moser

Benedetta Rossi, perché è stata ricoverata in ospedale

Com’è logico che sia il messaggio di Benedetta Rossi trasmette la preoccupazione che sta provando in questo momento. Subire un intervento non è qualcosa che si fa a cuor leggero e chiaramente c’è sempre un pizzico di tensione e preoccupazione. Lei stessa ha spiegato qualche giorno fa il motivo del ricovero e dell’operazione: si tratta di un intervento alla schiena che ha rimandato per tanto tempo e che ora non può più rimandare.

Leggi anche ->Raoul Bova rompe il silenzio sulla violenza sulle donne: “Vi chiedo scusa”

Non si tratta dunque di nulla di troppo grave, ma di un’operazione tesa a migliorare la vita di Benedetta, permettendole di non provare più quel fastidio che si porta avanti da tempo. La food blogger non ha condiviso ulteriori dettagli, dunque non sappiamo con precisione di che problema si tratti. Adesso non resta che attendere che si faccia viva lei sui social e augurarle che tutto sia andato per il meglio.

Impostazioni privacy