Belen Rodriguez è tornata con Stefano De Martino: cosa è successo davvero

Belen Rodriguez è tornata insieme a Stefano De Martino? Le foto scattate a Milano e le parole della soubrette sembrano una conferma.

La relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si è definitivamente conclusa, una notizia che è giunta sui social per bocca di Santiago, il figlio primogenito della soubrette argentina. Ma se fino a qualche giorno fa le motivazioni che hanno portato alla rottura erano l’argomento di interesse di media e pubblico, adesso l’attenzione si è spostata sul possibile ritorno di fiamma tra lei e Stefano De Martino.

L’indiscrezione su un possibile nuovo tentativo tra i due ex coniugi ha cominciato a girare quando il settimanale Oggi ha beccato Stefano all’aeroporto di Milano mentre andava a prendere l’ex moglie di ritorno dal viaggio in Uruguay. I due sono stati immoratalati mentre scherzavano e ridevano, mostrandosi complici e in piena sintonia. Sebbene potesse semplicemente essere che tra i due è finita l’animosita di qualche tempo fa, le immaggini sono sembrate strane a tutti.

Che ci potesse essere qualcosa in più rispetto ai rapporti cordiali lo si è evinto da un secondo servizio fotografico del settimanale Oggi nel quale Belen e Stefano sono stati paparazzati di notte. Secondo quanto raccontato dalla rivista la showgirl sarebbe scappata dalla quarantena per passare una notte in casa dell’ex marito.

Leggi anche ->Al Bano, rivelazione choc sui nipoti: perché non può mostrarli in pubblico

Belen e Stefano stanno di nuovo insieme? Le parole sibilline dell’argentina

Ancora il settimane di cui sopra oggi porta all’attenzione dei suoi lettori il terzo inidizio che sembra provare il ritorno di fiamma tra i due. Indizio sul quale spingono per dimostrare che la tesi portata avanti fino ad oggi è tutt’altro che campata in aria. In questo caso non si tratta di foto, ma di parole che Belen ha scritto su Instagram e che fanno indubbiamente pensare che siano rivolte a ciò di cui stiamo parlando.

Sul social l’argentina scrive: “È bellissimo riconoscere che ci sono persone con le quali diventare migliori. Per quando innamorati, per quanto volutamente o meno distratti dal divertimento, per quanto silenziosi e accondiscendenti su molte o su troppe questioni, non dobbiamo mai rinunciare ai nostri silenzi, a noi stesse, alla nostra parte strana e ribelle. Non dovremmo mai sentire che per qualcosa sia troppo tardi, neanche per riprendere quel sogno che avevamo accantonato per chissà quale buono e valido motivo”.

Alzi la mano chi non sta pensando in questo momento che le sue parole non siano rivolte a Stefano De Martino e a quel sogno d’amore che i due hanno provato a coltivare in due differenti occasioni e che per due volte è naufragato. Non è mai troppo tardi quando c’è l’amore e se davvero i due ci stanno riprovando questa volta potrebbe essere quella definitiva.

Impostazioni privacy