Al Bano, rivelazione choc sui nipoti: perché non può mostrarli in pubblico

Il noto cantante Al Bano ha raccontato la gioia di essere nonno. E ha spiegato perché i suoi nipoti sono avvolti da una fitta nube di mistero.  

Oltre ad accumulare un’invidiabile sfilza di successi professionali, Al Bano ha anche messo su una grande e allegra famiglia, con tanti nipoti che colorano e riempiono le sue giornate. E pochi mesi fa il cantante di Cellino San Marco è diventato nonno per la terza volta: a settembre la terzogenita Cristel e Davor Luksic hanno dato alla luce Rio Inés. Ma c’è un ma.

bano

Se il cantante pugliese non si è mai sottratto ai riflettori, con i suoi nipoti ha adottato un profilo insolitamente basso. Il motivo? A quanto pare non dipende da lui. La decisone è di sua figlia e del marito (genitori anche di Kai e Cassia Ylenia). In rete non ci sono foto di Al Bano in compagnia dei marmocchi perché la loro mamma e il loro papà non vogliono.

Il segreto familiare di Al Bano

Diversamente dal resto della loro famiglia, Cristel e Davor hanno scelto di vivere lontani dal clamore mediatico, non postando nulla sulla loro vita privata, e in particolar modo sui loro figli. E Al Bano condivide e rispetta la decisione della figlia e del genero, per quanto ferrea ed estrema. Ma non perde mai l’occasione di raccontare la sua vita dorata da nonno: una parola che, come accade un po’ a tutti, gli ha cambiato la vita.

Leggi anche –> Loredana Lecciso sconvolge Al Bano, il gesto con la figlia in tv

Il cantante è un fiume in piena quando parla del suo rapporto con i piccoli, svelando un lato totalmente diverso da quello abituale: lontano dal palcoscenico è un nonno giocherellone che non vede l’ora di trastullarsi con Kai e Cassia Ylenia, anche a suon di vocalizzi: “Produco con la bocca suoni che li fanno impazzire, disegno sulla carta: prima il lupo, poi la pecora”.

Leggi anche –> Al Bano, la confessione da brividi: “Da quando ho perso Ylenia…”

Ed è stata proprio l’impossibilità di stare lontano dai nipoti a spingere l’ex marito di Romina Power a trascorrere il Natale a Zagabria, città in cui Cristel si è trasferita. Fatalmente, in quell’occasione ha anche contratto il Covid. Ma questa è un’altra storia…

Impostazioni privacy