Loredana Lecciso sconvolge Al Bano, il gesto con la figlia in tv

Secondo le ultime voci di corridoio Loredana Lecciso farebbe parte del cast del prossimo reality Mediaset insieme alla figlia Jasmine.

Nei giorni scorsi si è fatto insistente il rumor secondo cui Loredana Lecciso sarebbe parte del cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi insieme alla figlia Jasmine. Un’indiscrezione che sicuramente alimenta le discussioni sulla prossima edizione del reality e che, se dovesse risultare vera porterebbe al programma un discreto grado di interesse. Tutto ciò che riguarda Al Bano e la sua famiglia, infatti, è inspiegabilmente fonte d’interesse del pubblico e la partecipazione della figlia e della compagna sicuramente porterebbe spettatori.

Loredana LeccisoIntervistata sul rumor, Loredana Lecciso ha confermato che la produzione di Mediaset l’ha contattata e le ha offerto di partecipare insieme alla figlia Jasmine. Tuttavia non è detto che decida di accettare l’offerta, anzi sembra predisposta a dire di no: “Me l’hanno chiesto ma l’ho già fatta, mi è piaciuta. A dire il vero, non ho ancora detto di no, però credo che questa sarà la mia risposta. In più, questa esperienza non andrebbe fatta con un figlio. Vorrei che Jasmine la facesse da sola”.

Leggi anche ->Maria De Filippi, piangono tutti: anni di assenza, la figlia è senza parole

Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi a L’Isola dei Famosi?

Come si capisce dalla risposta data, Loredana Lecciso non sembra interessata all’offerta lavorativa, tuttavia non esclude che la figlia possa prendervi parte. La soubrette ritiene che il reality sia una bella esperienza da fare, che oltre la notorietà permette di maturare e comporta una bella sfida a livello personale che incrementa la spiritualità e la riflessione. Insomma se Jasmine dovesse accettare la Lecciso sarebbe d’accordo con questa scelta.

L’incertezza sulla risposta probabilmente riguarda l’offerta dell’emittente. Qualora la figlia volesse partecipare e la condizione fosse la sua presenza sull’Isola, Loredana potrebbe sciogliere le riserve e accompagnarla. Qualora invece la partecipazione in solitaria di Jasmine fosse accettata come soluzione sufficiente, la Lecciso rimarrebbe sulla sua posizione rifiutando l’offerta.

Leggi anche ->Doc-Nelle tue mani, anticipazione piccante: “Tra Cecilia e Fanti…”

D’altro canto c’è da considerare anche la volontà di Jasmine. In estate la ragazza ha rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip in coppia con il padre. Probabile, dunque, che non abbia voglia di partecipare ad un reality con la madre. Il motivo di questa decisione potrebbe essere legato alla voglia di slegarsi una volta per tutte dall’ombra dei genitori.

Impostazioni privacy