Doc-Nelle tue mani, anticipazione piccante: “Tra Cecilia e Fanti…”

Alice Arcuri, il nuovo primario di Doc-Nelle tue mani 2, rivela agli appassionati della serie che “ci saranno tantissime sorprese”: ecco quali. 

Non si annoieranno di certo i telespettatori aficionados di Doc-Nelle tue mani 2. L’attrice Alice Arcuri, che interpreta il nuovo primario della serie, l’infettivologa Cecilia Tedeschi, ha appena svelato qualche ghiottissima anticipazione.

doc tue mani

Quella tra Cecilia, Agnese e Andrea Fanti è una frequentazione di antica data: si conoscono sin dai tempi dell’Università, quando le due donne condividevano lo stesso appartamento. Ed entrambe si erano prese una cotta per Andrea, che però alla fine scelse Agnese. Ma la partita non è chiusa…

Cosa bolle in pentola a Doc-Nelle tue mani 

Alice Arcuri ha anticipa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che nelle prossime puntate di Doc-Nelle tue mani 2 “ci saranno moltissime sorprese”. “Cecilia è un personaggio interessante, si capisce che non è al 100% cattivo – ha aggiunto l’attrice -. Dietro c’è un sogno, un background e una storia personale che verrà fuori”.

Leggi anche –> Doc nelle tue mani, la morte che sconvolge il pubblico: spunta la verità

Alice Arcuri ha poi rivelato che tra gli epiteti più carini che le hanno affibbiato in questi giorni, dopo la messa in onda della prima puntata di Doc-Nelle tue mani 2, c’è quello di “vipera bionda”. Ma a lei va bene così: se il suo personaggio è già tanto odiato, vuol dire che come attrice ha fatto un ottimo lavoro.

Leggi anche –> Doc Nelle tue mani – Una nuova vita: anticipazioni sulla prima puntata

Alice Arcuri tiene però a precisare che non è stato affatto difficile rendere odiosa Cecilia Tedeschi: il suo linguaggio forbito, l’abbigliamento ricercato e i tacchi a spillo la rendono i per sé ostile e antipatica. Quanto ad Andrea Fanti, con Cecilia gli scontri sono frequenti e spesso duri ma, chiarisce l’artista, “ci saranno odio e amore. Dal punto di vista lavorativo avranno contrasti, ma poi c’è anche un legame affettivo che li lega”.

Resta da vedere se Andrea dimenticherà Agnese grazie a Cecilia. Il nuovo primario si rivelerà in ogni caso un osso duro per tutti colleghi e collaboratori del reparto di Medicina Interna e grazie a lui la verità sulla morte di Lorenzo Lazzarini sarà finalmente un po’ più vicina. Per il momento l’attrice, che è figlia di un medico, conclude confessando che “per interpretare Cecilia mi sono ispirata a lui, alla sua postura e alla sua calma, anche se lui è molto più empatico…”.

Impostazioni privacy