Maria De Filippi, piangono tutti: anni di assenza, la figlia è senza parole

A C’è posta per te si è presentato Alessandro, che dopo sei anni di assenza ha cercato di riallacciare i rapporti con la figlia Veronica.

Ci sono storie felici, storie drammatiche e storie che colpiscono profondamente il pubblico: quella di Veronica (contattata da C’è posta per te su richiesta del padre Alessandro) è sicuramente una di queste. Chi ha visto l’ultima puntata del programma di Maria De Filippi difficilmente si scorderà del dramma vissuto dalla giovane.

c'è posta per te

A contattare C’è posta per te è Alessandro: l’uomo non vede la figlia ormai da sei anni, e dopo il suo allontanamento ha deciso di chiedere al programma di aiutarlo a riallacciare i rapporti. Le cose inizialmente sembrano andare per il meglio, dato che la ragazza (ancora senza sapere chi sia stato a chiamarla) decide di accettare l’invito e di presentarsi nello studio televisivo di Maria De Filippi.

Leggi anche -> Alberto Matano e la febbre del sabato sera, il conduttore si lascia andare

“Ciao Veronica, amore di papà”: inizia così il commovente discorso di Alessandro, che più volte è costretto a fermarsi per trattenere le lacrime. L’uomo ha anche portato una torta alla figlia, così da potersi scusare per tutti quei compleanni in cui non c’è stato per lei. “Sono passati tantissimi anni, in cui non ti ho potuto né sentire né vedere. Ti prego di perdonarmi se non sono stato un padre presente”. Ad incuriosire il pubblico, però, è il volto di Veronica: nel momento stesso in cui la giovane si è resa conto di essere stata chiamata nel programma dal padre, il suo volto diventa completamente privo di espressioni.

C’è posta per te, la commovente storia di Alessandro e Veronica

“Ti prego di perdonarmi se, quando avevi bisogno di me, io non ci sono stato”: questa è la supplica di Alessandro, ma le cose sono un po’ più difficili di così. L’uomo in passato si è separato dalla madre di Veronica quando la giovane aveva solo 6 anni, iniziando una relazione con un’altra donna. Dopo anni di ‘tira e molla’ tra padre e figlia, la ex moglie ha chiesto ad Alessandro (che intanto ha avuto un figlio con la nuova compagna) di andare a far vivere Veronica con lui. Quando l’uomo ne parla con la compagna, però, lei lo mette alle strette: deve decidere tra lei e la figlia. Alessandro sceglie la sua ‘nuova’ vita, lasciandosi Veronica alle spalle.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, il messaggio per l’uomo misterioso: non è chi pensate

“E’ facile venire qui…non sai cosa ho passato…” ha commentato Veronica. La giovane ha ammesso di essere stata molto male nel passato proprio a causa di questo abbandono e di non essere pronta a riallacciare i rapporti. A nulla sono servite le parole di Maria De Filippi, che l’ha invitata a lasciarsi andare: alla fine della puntata la ragazza ha spento le candeline sulla torta portata dal padre e se n’è andata.

Impostazioni privacy