Gigi D’Alessio, è nato il piccolo Francesco: gli auguri che commuovono tutti

Ieri è nato Francesco, il figlio più piccolo di Gigi D’Alessio: dopo la foto (pubblicata online dal papà) sono arrivati anche gli auguri speciali del fratello.

Gigi D’Alessio è molto legato a tutti i suoi figli: da ieri, poi, alla famiglia si è aggiunto anche un nuovo arrivato. Il piccolo Francesco è nato alle tre ed un quarto del pomeriggio di questo lunedì 24 gennaio (a farcelo sapere è suo padre, tramite una fotografia pubblicata sul web). In tantissimi si sono riversati sui social per fare gli auguri a Gigi e Denise, ma il pubblico aspettava un commento in particolare…

gigi d'alessio

Ormai LDA (nome d’arte di Luca D’Alessio, terzogenito di Gigi) si è fatto un nome nel mondo della musica, proprio come il padre. Concorrente di questa edizione di Amici, il giovane cantante ha conquistato il pubblico, aggiudicandosi con il suo primo inedito sia il Disco D’Oro che il Disco di Platino per il numero di copie vendute. Nonostante la fama però LDA è sempre rimasto molto attaccato alla famiglia: pare che dopo aver ricevuto questi premi sia corso a chiamare suo padre e sua madre (Carmela Barbato, ex moglie di Gigi D’Alessio).

Leggi anche -> Amici, lo sfogo di Gigi D’Alessio su LDA: “Non me ne frega niente”

Visto il suo affetto nei confronti del papà, quindi, il pubblico si aspettava che LDA facesse degli auguri particolari al nuovo fratellino. Il giovane cantante non sarebbe l’unico a dedicare un messaggio al piccolo Francesco: sulla pagina Instagram di Gigi D’Alessio sono stati tantissimi i personaggi dello spettacolo (e non) che hanno voluto lasciare un commento di auguri.

Gigi D’Alessio, il dolcissimo messaggio di LDA per il fratellino

LDA si trova ancora nella scuola di Amici e pianifica di rimanerci fino alla finale: è possibile, quindi, che il cantante non possa conoscere il fratellino appena nato ancora per qualche tempo. E’ possibile che abbia intanto sentito telefonicamente il padre per fargli le sue congratulazioni, ma il giovane ha voluto anche scrivere un commento sotto la fotografia con cui Gigi ha voluto annunciare al mondo la nascita del suo Francesco. “Ho due fratellini spettacolari” ha scritto LDA, aggiungendo alle sue parole anche tantissime emoticon con gli occhi a cuore.

Leggi anche -> Michelle Hunziker torna da Eros Ramazzotti: spunta tutta la verità

Anche Rudy Zerbi, insegnante di LDA ad Amici, ha lasciato un cuore sotto la fotografia di D’Alessio. “Che meraviglia la vita! Auguri” sono state invece le parole di Antonella Clerici. Tantissimi musicisti hanno voluto fare i complimenti al loro collega: “Auguri Gigi a te e la mamma!” (Baby K), “Auguri Gigiii” (Nino D’Angelo), “Complimenti Gigi, un grande abbraccio a tutti voi” (Nek).

gigi d'alessio

Impostazioni privacy