Michelle Hunziker torna da Eros Ramazzotti: spunta tutta la verità

0
1015

Dopo la fine della relazione con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker ha trovato conforto nell’ex marito Eros Ramazzotti: cosa sappiamo.

L’annuncio ufficiale della separazione tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker è giunto con un fulmine a ciel sereno. Sebbene da diverso tempo si vociferasse che tra i due le cose non stavano andando bene, né la conduttrice svizzera né il rampollo della casa di moda avevano parlato ufficialmente né in maniera ufficiosa dei problemi di coppia. Anzi, nelle occasioni in cui sono stati visti insieme, i due sembravano sempre felici e spensierati.

Michelle HunzikerTuttavia da tempo qualcosa non stava funzionando. Michelle non voleva più stare a Bergamo, preferendo vivere nella sua casa di Milano e passare il tempo libero a Brescia, nella palestra di karate di un amico di Eros Ramazzotti. Tomaso, invece, preferiva passare il suo tempo in Emilia, come testimonial della motor valley, e quando faceva ritorno in Lombardia si recava nell’abitazione di famiglia a Bergamo.

Per mesi, dunque, i due coniugi hanno condotto vite separate e, secondo recenti indiscrezioni è stata Michelle Hunziker a voler dire basta. Pare in ogni caso che tra i due ex non vi sia animosità. Le piccole nate dal matrimonio, Sole e Celeste, rimarranno a Milano con la madre e vedranno il padre quando questo farà loro visita o quando verrà concordato un periodo di vacanza, stacco, insieme al padre.

Leggi anche ->Harry e Meghan perdono la faccia, la figuraccia mondiale: le gravi accuse

Michelle Hunziker, ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti? Cosa sappiamo

Ogni separazione comporta degli strascichi e non c’è nessuno che esca da un rapporto durato 10 anni senza soffrire. Al momento né Michelle Hunziker né tantomeno Tomaso Trussardi si sono espressi apertamente su questo stravolgimento della vita sentimentale, ma da qualche giorno gira voce che la conduttrice abbia trovato conforto nelle parole e nella vicinanza del primo marito Eros Ramazzotti.

I due sono rimasti in ottimi rapporti anche dopo la rottura e il cantante non ha mai negato di avere un legame speciale con Michelle. In passato la Hunziker ha rivelato di aver lasciato Eros a causa dell’influenza di una setta nella quale era entrata proprio mentre era sposata con l’artista. Si trovava in un periodo complicato della vita, era psicologicamente debole e la setta, specialmente una sedicente maga al suo interno, hanno fatto leva sulle sue debolezze per allontanarla dagli affetti e renderla ancora più vulnerabile.

Leggi anche ->Quattro ristoranti, caos dopo la puntata: “Li ho mandati via tutti, costretto a farlo”

In vecchie interviste Michelle ha confessato: “Amavo Eros ancora tantissimo, non mi perdonerò mai per quello che gli ho fatto”. Sebbene poi le loro vite abbiano preso strade diverse, lei si è sposata con Tomaso e lui con Marica Pellegrinelli, i due sono stati tenuti insieme dall’affetto per la figlia Aurora. Oggi che entrambi sono liberi da vincoli ci potrebbe essere spazio per un secondo tentativo, ma se questo accadrà ce lo dirà solamente il tempo.