Quattro ristoranti, caos dopo la puntata: “Li ho mandati via tutti, costretto a farlo”

Il programma Quattro ristoranti di Alessandra Borghese di solito porta a cambiamenti positivi, e a volte può accadere che…

Chi partecipa al programma Quattro Ristoranti, lo show condotto da Alessandro Borghese in onda su Sky, solitamente una volta spente le videocamere non ha granché da dire se non una bella esperienza. Ma a volte le cose non vanno come preventivate, lo dimostra un ex concorrente del programma, andato a L’Arena per parlare di cosa gli è successo.

Il programma di Alessandro Borghese si occupa di mettere sotto un riflettore quattro ristoranti alla volta e, dopo un’attenta analisi di diversi fattori, il nostro giudice-conduttore dà una serie di voti. Ovviamente questi servono ai ristoratori per capire cosa va bene nel proprio locale e cosa, invece, potrebbe essere migliorato. In questo modo i locali sanno che possono incorrere in una serie di cambiamenti, una volta finito Quattro Ristoranti, a volte anche abbastanza drastici. Lo ha raccontato per filo e per segno Marcantonio Michele Sagramosa, ex concorrente dello show di Sky, il quale è andato a L’Arena per dire che cosa è successo a lui e il suo locale una volta spente le telecamere.

Le parole dell’ex concorrente di Quattro Ristoranti

Marcantonio Michele Sagramosa è stato intervistato dal giornale L’Arena e ha raccontato come è stata la sua esperienza al programma Quattro Ristoranti. L’ex concorrente non si è tirato indietro e ha poi parlato anche di quali cambiamenti ha dovuto affrontare una volta conclusosi lo show di Sky. Nel corso della puntata cui ha partecipato insieme ad altri tre, Sagramosa alla fine ha raggiunto il primo posto grazie all’eccellente qualità del suo ristorante, il Cedrare di Illasi. Da quello che ha detto l’ex concorrente, da allora la sua vita non è più stata la stessa.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alberto Matano rompe la lunga “astinenza”: “Che effetto…”

Il protagonista della puntata di Quattro Ristoranti, andata in onda il 2 gennaio, ha raccontato come da quando è finito il programma abbia iniziato ad avere molti più clienti. Una cosa mai vista prima, tanto da essere arrivato a dover mandare via giornalmente fino a duecento persone. Il numero di curiosi che vogliono provare la cucina del Cedrare di Illasi è decisamente aumentata, ma le dimensioni del locale no. Moltissime persone vengono anche da altre regioni, facendo viaggi assai lunghi solo per provare la sua cucina: quindi le prenotazioni sono d’obbligo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Uomini e donne, la notizia agghiacciante: operata al seno, le sue condizioni

Commentando poi nello specifico l’organizzazione di Quattro Ristoranti, Marcantonio Michele Sagramosa è stato onesto e ha spiegato come funziona lo show. “L’organizzazione è seria. Ti versa subito 400 euro per coprire in parte le perdite del ristorante, visto che per realizzare la puntata ti tocca chiuderlo per un giorno“. Il vincitore del programma di Borghese non è il primo e non sarà l’ultimo a vedere un boom di prenotazioni nel proprio ristorante. Una bellissima iniziativa che aiuta i locali in un momento non del tutto semplice.

Impostazioni privacy