Uomini e donne, la notizia agghiacciante: operata al seno, le sue condizioni

L’ex tronista di Uomini e Donne Samantha Curcio si è assentata per qualche giorno dai social, solo ora però ha spiegato di essersi sottoposta a un intervento chirurgico.  

Cos’è successo a Samantha Curcio? L’ex tronista di Uomini e Donne per un po’ è scomparsa dai radar, destando curiosità e una erta preoccupazione tra i suoi fan. I quali solo ora hanno appreso che si è assentata dai social per sottoporsi a un intervento chirurgico.

samantha curcio

A mettere tutti in allarme è stata la diretta interessata, che ha postato una foto dal letto di ospedale, senza entrare nei dettagli. Poi la verità, sollecitate dalle insistenti domande dei fan su Instagram: Samantha è stata operata al seno, e si è trattato di un intervento abbastanza delicato, ma per fortuna è andato tutto bene.

La verità sulla malformazione di Samantha Curcio

Samantha Curcio si era mostrata in ospedale e con il camice, e tanto è bastato per indurre molti suoi seguaci a trarre conclusioni sbagliate, ovvero che si fosse sottoposta a un intervento di chirurgia plastica per piacersi di più. Lei invece ha ceduto al bisturi per altri motivi. “Avevo una malformazione al seno e problemi causati da interventi precedenti nati proprio per sistemare la malformazione – ha rivelato -. Questo è stato il quinto (e spero ultimo) intervento”.

Leggi anche –> Samantha Curcio, rivelazione su Maria De Filippi: “Ha provato a …”

Con l’occasione, l’ex tronista del dating show ha aggiunto che nei prossimi giorni sarà in diretta su Instagram con il medico che l’ha operata per parlare di quanto le è accaduto. Pare che la malformazione al seno sia un problema che la tormenta da diverso tempo, visti i numerosi interventi da lei citati. Tempo fa, inoltre, Samantha Curcio aveva raccontato dei suoi problemi di salute alludendo a un intervento alla testa per rimuovere tre cisti.

Leggi anche –> Samantha Curcio fuori di sé: “Dovete ammettere di essere persone di me…”

I suoi fan, intanto, sollevati dalle sue parole, le hanno dato il bentornato sui social augurandosi che stia meglio. “Mi sto riprendendo, piano piano, grazie”, ha risposto lei. E nei prossimi giorni non mancheranno di sicuro ulteriori rivelazioni su quanto le è accaduto.

Impostazioni privacy