Samantha Curcio fuori di sé: “Dovete ammettere di essere persone di me…”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Samantha Curcio ha perso le staffe dopo aver letto gli ennesimi insulti sull’aspetto fisico.

Alla fine di questa stagione di Uomini e Donne, Samantha Curcio ha coronato il proprio sogno d’amore uscendo dalla trasmissione insieme ad Alessio Cennicola. I due stanno davvero bene insieme e in questi mesi hanno dimostrato che la loro relazione è più forte delle malelingue e delle avversità. L’ex tronista è stata spesso vittima di attacchi da parte di haters, i quali ne hanno insultato l’aspetto fisico.

Decisa a non farsi tirare in ballo in questa provocazione, Samantha ha inizialmente tralasciato i commenti, fingendo di non leggere nulla. A prendere le sue difese in questo periodo è stato il fidanzato, il quale ha risposto per le rime a tutti coloro che l’attaccavano. Nelle scorse ore, però, Samantha non è riuscita più a fare finta di nulla e si è lasciata andare ad un pesante sfogo contro queste persone.

Leggi anche ->Rita Dalla Chiesa, omaggio da brividi al suo eroe: “Lui non si arrende mai”

Samantha Curcio perde le staffe: “Siete persone di merda”

Chi ha avuto modo di osservarla durante la partecipazione a ‘Uomini e Donne’ sa che Samantha Curcio non è una persona che lascia correre e che evita di dire ciò che pensa. L’ex tronista è una persona schietta e sincera, con un carattere forte. Era logico aspettarsi dunque che prima o poi avrebbe risposto per le rime agli hater e così è stato: “Ci dovete mettere la faccia e dovete ammettere davanti a tutti di essere delle persone di m***a, senza p***e, che stanno lì sul divano ad offendere”.

Leggi anche ->Carolina Marconi, taglio choc per il tumore: “Non ne potevo più”

Insomma l’ex tronista dà ai suoi hater dei codardi, dicendo loro che hanno il coraggio di scrivere certe cose solo ed esclusivamente perché sono protetti dall’anonimato. Per questo si augura che passi una legge sulla certificazione d’identità sui social: “Perché dovete venire in tribunale a rispondere davanti ad un giudice delle cattiverie e delle bestialità che scrivete”.

Impostazioni privacy