Amici, lo sfogo di Gigi D’Alessio su LDA: “Non me ne frega niente”

Durante The Voice Senior Gigi D’Alessio ha replicato agli attacchi rivolti a suo figlio LDA in gara ad Amici 21: ecco le sue parole. 

gigi alessio

LDA è senz’altro uno dei volti più amati di questa edizione di Amici. Ma anche uno dei più bersagliati dai critici, essendo il figlio di Gigi D’Alessio. Il ragazzo è stato inizialmente preso di mira dalla prof Anna Pettinelli, che ha cercato in tutti i modi di farlo fuori dalla scuola. Ma in queste ultime ore anche suo padre Gigi ha voluto dire la sua, prendendo nettamente le difese del pargolo.

La reazione di Gigi D’Alessio alle critiche nei confronti di LDA

Nonostante tutto LDA non ha mai mollato e col passare delle settimane ha ottenuto i suoi primi importanti riconoscimenti, tra cui il disco di platino per le vendite del singolo “Quello che fa male”. Ora che la sua carriera sta andando a gonfie vele, anche suo padre Gigi ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe rispondendo per le rime ai detrattori del talento in erba.

Leggi anche –> Gigi D’Alessio, il figlio Claudio sconvolge tutti: “Non ne posso più”

Durante l’ultima puntata di The Voice Senior, in veste di giudice del programma, il cantautore napoletano ha voluto spezzare una lancia a favore di Lda: “Non me ne frega niente”, è sbottato Gigi difendendo suo figlio. “Avere un cognome pesante a volte ti facilita la vita, a volte te la rende più difficile”.

Leggi anche –> Amici, LDA confessa il trauma vissuto in famiglia: Gigi D’Alessio sconvolto

“Lo sto vivendo in prima persona nella mia famiglia”, ha aggiunto Gigi D’Alessio sempre ai microfoni del talent show di Rai 1, facendo chiaro riferimento all’esperienza di Luca nel talent di Maria De Filippi. “Però siccome io ho la coscienza pulita, non me ne frega niente”, ha ribadito. A buon intenditore.

Impostazioni privacy