Charlene divorata dalla malattia pesa 46Kg: le condizioni critiche della principessa

Preoccupano le condizioni di salute della principessa di Monaco, Charlene: dopo la grave malattia il suo peso è sceso drasticamente.

Continua il percorso di guarigione di Charlene di Monaco nella clinica di Zurigo nella quale è ricoverata da novembre. Il marito, il principe Alberto, ha chiarito nei giorni scorsi che il percorso di recupero sta proseguendo in modo incoraggiante, ma che ancora è presto per riaverla casa, passeranno ancora diverse settimane. Nel frattempo il principe regnante di Monaco continua a fare spola tra Montecarlo, dove gestisce gli impegni e si prende cura dei due figli piccoli (Jacques e Gabriella), e la clinica dove va a trovare la moglie e si accerta che stia bene.

CharleneNei giorni scorsi Alberto ha partecipato alla tradizionale festa di Santa Devota insieme ai due bambini e alla sorella Carolina, che in questo periodo complicato sta facendo le veci della principessa sia negli impegni istituzionali che con i due nipoti. Alla cerimonia ha partecipato anche l’ex di Alberto, Nicole Coste, che è la madre di uno dei figli maggiorenni del principe: Alexandre.

Leggi anche ->Belen, il messaggio a Damiano dei Maneskin sconvolge tutti: cosa c’è tra loro

Charlene di Monaco: le voci sulle sue condizioni di salute fanno preoccupare

Ciò che sappiamo di ufficiale è che Charlene, dopo un intervento ai denti in Sudafrica ha sviluppato una grave infezione alle vie respiratorie che l’ha costretta a sottoporsi ad altre tre operazioni. In quei mesi è stata molto male, debole e addirittura costretta a nutrirsi con una cannuccia. La situazione l’ha fortemente debilitata, portandola a pedere molto peso. Quando è tornata a Monaco pesava 50 chili, 13 in meno del suo peso standard.

Leggi anche ->Gigi D’Alessio, la compagna irriconoscibile: cos’è successo dopo il parto

Secondo fonti britanniche in questi 3 mesi e mezzo di clinica la situazione non sarebbe migliorata, ma addirittura si sarebbe aggravata. I tabloid hanno riportato un rumor secondo il quale Charlene avrebbe perso altri 4 chili, arrivando a pesarne 46. Il condizionale è d’obbligo in questo caso, visto che si tratta di indiscrezioni non confermate da Palazzo Grimaldi. Anzi che vanno contro quelle che sono le comunicazioni ufficiali, visto che hanno fatto sapere che il percorso di recupero in realtà sta procedendo bene. Alberto sicuramente non sarà contento di queste ulteriori voci sulle condizioni della moglie: nei mesi scorsi ha abbondantemente ripetuto che Charlene non ha una malattia incurabile e che presto tornerà a casa.

Impostazioni privacy