Belen Rodriguez irriconoscibile, cosa ha fatto al volto? Scoppiano le polemiche

La conduzione di Belen Rodriguez de “Le Iene” sta facendo molto discutere: ecco perché al pubblico non piace la decisione.

Sono pochi i personaggi televisivi chiacchierati come Belen Rodriguez. La showgirl pare non possa fare nulla senza attirarsi polemiche e gossip a non finire, soprattutto quando si tratta di condurre un programma o mostrarsi in televisione. In particolare, tantissimi telespettatori non hanno gradito la decisione di lasciarle la conduzione de “Le Iene” insieme a Teo Mammuccari. Ma qual è il problema?

Teo Mammuccari e Belen sono dunque i nuovissimi conduttori della nuova stagione de “Le Iene” e le polemiche non hanno tardato ad arrivare e i motivi sono molteplici: dall’aspetto fisico, alla somiglianza con la sorella, fino ad una particolarità che ha fatto storcere il naso a molti. Ecco che cosa sta succedendo.

Belen Rodriguez conduce Le Iene: che sta succedendo?

Belen alla conduzione de Le Iene ha fatto discutere parecchio. A non tutti infatti è piaciuta questa decisione e per motivi molto diversi tra di loro: qualcuno, infatti, ha notato dei cambiamenti fisici nella showgirl che hanno fatto storcere il naso. Innanzitutto le sua labbra appaiono più pompate e grandi, come se la showgirl avesse fatto un filler o un’iniezione di botox e la frangetta, nuovo look e taglio di capelli, la fa assomigliare ancora di più a sua sorella Cecilia. Al pubblico non sono piaciute queste due nuove caratteristiche della showgirl, ma principalmente le polemiche si sono concentrate su una cosa in particolare.

Belen, infatti, ha deciso di farsi chiamare Maria e non Belen. Quando, infatti, la voce fuori campo ha presentato la nuova conduttrice, alle orecchie dei telespettatori non è sfuggito il nome di “Maria“, usato al posto del nome con cui tutti conosciamo la showgirl. Ma questa scelta ha una motivazione precisa: il nome completo della showgirl è Maria Belen Rodriguez Cozzani, dunque Maria fa comunque parte del suo nome.

Leggi anche–>Alberto Matano offeso da Mahmood e Blanco: il brutto gesto in diretta, gelo in studio

E il motivo sta in una precisa richiesta di Davide Parenti, autore de Le Iene, che ha voluto che Belen partecipasse non in qualità di personaggio pubblico ma che fosse più sé stessa, dunque usare un nome diverso da quello con cui è conosciuta dal pubblico era un modo per renderla meno lontana e più come un’amica, piuttosto che come una diva televisiva.

Impostazioni privacy