Alberto Matano offeso da Mahmood e Blanco: il brutto gesto in diretta, gelo in studio

Con buona pace di Alberto Matano, l’inviata de La Vita in Diretta è stata letteralmente ignorata dal duo che ha vinto l’ultimo Festival di Sanremo… 

Alberto Matano ci sperava, ma è rimasto a bocca asciutta. Il collegamento con Blanco e Mahmood a La Vita in Diretta ha preso una piega tragicomica, con i due trionfatori dell’ultimo Festival di Sanremo 2022 che hanno sorprendentemente liquidato l’inviata del talk pomeridiano di Rai Uno, Anna Maria Prina, facendo spallucce e spernacchiando una barzelletta. Ma ancor più sorprendente è stata la reazione dell’ex mezzobusto del Tg1.

matano mahmood blanco

Alberto Matano, infatti, ha giustificato i due artisti, senza sollevare quello che in altre circostanze sarebbe stato sicuramente un bel polverone. Come detto, Anna Maria Prina ha provato a intercettare i due cantanti di “Brividi”, sbarcati a Roma per essere ospitati da Amadeus a I Soliti Ignoti. Ma alla vista dell’inviata, in aeroporto, i due l’hanno bellamente ignorata, tirando dritto come niente fosse.

Alberto Matano snobbato dai vincitori di Sanremo

L’inviata de La Vita in Diretta, dal canto suo, non si è data per vinta e ha inseguito Mahmood e Blanco, nel tentativo di farsi almeno rilasciare qualche dichiarazione. E per suonare un po’ più convincente ha tirato in ballo la moglie di Amadeus, assicurando ai due cantanti che in studio c’era Giovanna Civitillo. Tutto inutile!

Leggi anche –> Mahmood e Blanco sconvolti, Morandi interrompe la loro intervista: la reazione

“Siamo all’Aeroporto di Fiumicino, tra pochissimo atterrano da Milano Mahmood e Blanco“, ha raccontato l’inviata della trasmissione condotta da Alberto Matano. Poco dopo il collegamento, con i due cantanti che però sono sembrati particolarmente stanchi e taciturni. “Siamo in diretta con Alberto Matano e Giovanna Civitillo, su Rai Uno”, ha esordito la giornalista. Ancora silenzio. “Blanco, un saluto puoi farlo?”, ha quindi insistito l’inviata. “Ciao, ciao a tutti un bacione”, ha replicato lui frettolosamente. “Sono di poche parole – ha chiosato la giornalista -. Stanno andando da Amadeus insieme ad una piccola scorta di Aeroporti di Roma”.

“Forse stanno scappando perché devono andare subito da Amadeus, non si aspettavano di essere intercettati. Probabilmente non dormono neanche da molto”, ha aggiunto il padrone di casa. In tutto ciò il cantante di “Soldi” ha aggiunto un tocco di surreale, raccontando una barzelletta: ”Cosa fa il cammello in un budino? Attraversa il dessert”. Sarà lo stress e il sovraccarico di impegni, come ha suggerito il buon Matano…

Leggi anche –> Mahmood ha avuto un malore, la verità sulle condizioni del cantante: cosa gli è successo 

Impostazioni privacy