Mahmood ha avuto un malore, la verità sulle condizioni del cantante: cosa gli è successo

Nella serata di ieri Mahmood ha accusato un malore ed i sanitari presenti sono stati costretti ad intervenire: come sta adesso il cantante.

La settantaduesima edizione del Festival di Sanremo vede come favoriti Mahmood e Blanco. I due artisti si sono piazzati al primo posto della loro serata e al primo ascolto collettivo dei brani hanno coquistato la vetta anche della classifica totale. Il loro brano, ‘Brividi’, è il più ascoltato e streammato di questa edizione e anche dopo la serata cover, che ha visto la vittoria di Jovanotti e Gianni Morandi (probabilmente per la presenza proprio di Jovanotti sul palco dell’Ariston), hanno mantenuto il primo posto nella generale, piazzandosi al secondo posto della classifica della serata.

mahmood maloreOltre all’eterno Gianni Morandi, il duo dovrà guardarsi le spalle anche da Elisa, il suo brano è piaciuto molto ed è probabilmente lei il “pericolo” maggiore per il duo che finora ha catturato le attenzioni del pubblico. Il talento alla scrittura di Mahmood, unito alla sua abilità vocale è sospinto anche dal mix di voci che si crea con l’ottima voce di Blanco, inoltre c’è da considerare come quest’ultimo sia uno degli artisti emergenti di maggior successo e con il maggior seguito di pubblico. Qualcosa da non sottovalutare visto che a votare c’è anche il pubblico da casa.

Leggi anche ->Gianluca Grignani a Sanremo, pubblico senza parole: cosa è successo dopo l’esibizione

Malore per Mahmood prima dell’esibizione

Prima di esibirsi ieri nella bellissima interpretazione de ‘Il cielo in una stanza’, Mahmood ha accusato un malore e si è reso necessario l’intervento dei sanitari. Per fortuna pare non si sia trattato di nulla di grave, tanto che l’artista si è poi esibito sul palco dell’Ariston con la consueta bravuta, in una performance che è valsa il secondo posto della serata e che ha confermato il suo enorme talento.

Leggi anche ->Nek ricorda il tragico incidente: “Mi è mancato il respiro”

Non è chiaro cosa sia successo, probabilmente un attacco d’ansia o un abbassamento di pressione, fatto sta che dopo la serata il problema era passato. L’entourage del cantante, infatti, ha riferito ad ‘ADN Kronos’ che al ritorno in hotel Mahmood si era completamente ripreso e dunque la paura di tutti era passata di conseguenza. I fan del cantante possono dunque stare tranquilli, a volte l’emozione e l’adrenalina giocano brutti scherzi.

Impostazioni privacy