Mahmood e Blanco sconvolti, Morandi interrompe la loro intervista: la reazione

In una recente intervista, Mahmood e Blanco hanno rivelato un retroscena tra loro ed il veterano del Festival: Gianni Morandi.

I due grandi protagonisti del Festival di Sanremo sono senza ombra di dubbio Mahmood e Blanco. I due artisti stanno riscuotendo un successo enorme, la loro Brividi non è solo la canzone che svetta nella classifica generale ad un giorno dalla conclusione della kermesse canora, è anche quella più ascoltata e stremmata di questi giorni. Insomma il brano piace al pubblico e alla critica.

Gianni MorandiCon il successo ottenuto, chiaramente, l’attenzione dei media è rivolta principalmente a loro, al percorso che stanno facendo, all’amicizia che è nata in questi mesi di preparazione e a come stanno vivendo questa esperienza sotto molti punti di vista galvanizzante. Mahmood ha già provato questa emozione in passato come underdog, e di certo sarà differente adesso che è un big e che parte con i favori del pronostico. Per Blanco, invece, si tratta della prima assoluta Sanremo ed è già un traguardo incredibile, vista anche la giovane età.

Leggi anche ->Paola Ferrari, il dramma senza fine: “Mia madre ha cercato di uccidermi”

Mahmood e Blanco svelano un retroscena: “Gianni Morandi ci ha sme***to”

In una recentissima intervista radiofonica, i favoriti per la vittoria di Sanremo hanno rivelato un divertente retroscena con Gianni Morandi. I ragazzi stavano rispondendo alle domande  e si mostravano indifferenti al risultato finale della competizione, dicendo che il loro obiettivo era quello di divertirsi e che si stavano effettivamente, semplicemente, divertendo a cantare e esibirsi insieme, a vivere le emozioni dell’appuntamento musicale dell’anno.

Leggi anche ->Alberto Matano senza parole: l’annuncio del conduttore sconvolge Sanremo

Le loro parole sono state udite da Gianni Morandi, il quale ci ha tenuto in modo goliardico a smentirli davanti a tutti: “Mentre stavamo dicendo a tutti che eravamo qui per divertirci, lui è arrivato e ci ha sm…to: ‘Ehi, ragazzi, non diciamo ca…ate. Nessuno è qui per divertirsi'”. L’intervento del veterano del Festival ha diverito il duo che si è messo a ridere per la verità spiattellata in quel modo dall’illustre collega. Infatti dopo hanno fatto un complimento a Gianni: “La cosa più trap che abbiamo sentito è Gianni che diceva: ‘ehi bro…'”.

Impostazioni privacy