Arisa, calze a rete e tacco alto: mai vista così, fan in delirio

Arisa manda in visibilio tutti i suoi fan pubblicando uno scatto decisamente sensuale: la foto promozionare fa il boom di like.

L’estate 2021 ha rappresentato per Arisa una stagione di cambiamento. La cantante ha lasciato il suo posto come coach di canto ad Amici. Una decisione che ha colto di sorpresa un po’ tutti e che pare sia giunta per un mancato accordo economico con la padrona di casa Maria De Filippi. Nessuna delle due ha confermato né smentito il rumor a riguardo, dunque con ogni probabilità la verità su questo “divorzio” non lo conosceremo mai.

La cantante ha poi effettuato il percorso inverso a quello di Raimondo Todaro, passando da Amici a Ballando con le stelle. Nel programma di Milly Carlucci Arisa è una semplice concorrente e sta sfidando sé stessa in una disciplina, il ballo, che fino allo scorso anno la metteva a disagio. Forse proprio l’esperienza ad Amici le ha permesso di sfidarsi in tal senso, proprio nel talent Arisa ha vinto la sua resistenza al ballo e si è messa in gioco. Adesso, data la competizione, questa sfida con sé stessa è massima, e bisogna dire che la cantante ce la sta mettendo tutta per interpretare le coreografie.

Leggi anche ->Beautiful, la rivelazione sorprendente di Ron Moss: cosa accade davvero sul set

Arisa in versione sexy: lo scatto fa impazzire tutti

Come detto quello attuale è un periodo di trasformazione per Arisa. L’artista ha deciso di modificare anche il look con il quale si presenta in scena, nei video musicali e su Instagram. Un cambiamento visivo che rispecchia anche un cambiamento musicale, visto che gli ultimi singoli hanno un gusto musicale completamente nuovo rispetto a quelli a cui la cantante ci ha abituato nel corso di tutta la sua carriera.

Insomma sembra che l’artista abbia sentito il bisogno di sperimentate e di avvicinarsi alla musica che oggi va per la maggiore, senza trascurare la solita accuratezza per la scrittura del testo, che però si presenta in forma volutamente meno aperto del solito. L’ultimo post Instagram ci mostra un Arisa versione “Maitresse”, con indosso una pelliccia nera che copre un body dello stesso colore di cui si intravedono le scollature. Alle gambe solo delle calze a rete e delle scarpe con un tacco vertiginoso, completano un look aggressivo che è piaciuto praticamente a tutti.

Impostazioni privacy