Arisa sbotta contro Flavio Insinna: adesso basta, cosa succede tra i due

Nell’ultima puntata de Il Cantante Mascherato, Arisa ha perso la pazienza e si è scontrata con Flavio Insinna: cosa è successo tra i due?

Dopo aver fatto X-Factor e Amici, Arisa ha una grandissima esperienza come giudice di un talent e di sicuro ne conosce i meccanisimi. Negli anni passati abbiamo visto la cantante dimostrare tanta passione per le proprie scelte e le proprie idee, ma solo lo scorso anno ad Amici l’abbiamo vista scontrarsi apertamente con un altro giudice.

Arisa Il suo rapporto conflittuale con Rudy Zerbi, infatti, è stata una delle chiavi del successo del Serale di Amici 2021. Ogni puntata il maestro di canto la stuzzicava con battute, prove, scherzi, criticando e mettendo in discussione la sua predilezione per la pulizia tecnica dei cantanti. Ne sono usciti siparietti esilaranti e altri imbarazzanti come quello sul piano bar e il tuca tuca.

Sin dalla prima puntata del talent di Rai Uno, Il Cantante Mascherato, è stato chiaro che la produzione Rai volesse replicare quella dinamica. A battibeccare con Arisa, in questo caso, c’è Flavio Insinna. Nelle prime due puntate i loro battibecchi sono sembrati solo ironici, ma ieri tra loro sono scattati attimi di tensione.

Arisa sbotta contro Flavio Insinna: cosa è successo tra i due giudici de Il Cantante Mascherato

Come durante i due precedenti appuntamenti, anche ieri Flavio Insinna ha preso di mira Arisa praticamente su ogni giudizio. Il conduttore la stuzzicava, prendendola in giro per le opinioni espresse sulle identità dei concorrenti. Tutto sembrava scorrere sui soliti binari, finché non è giunto il momento di esprimersi su Lumaca, forse l’artista più difficile da identificare di questa edizione della trasmissione.

Insinna è convinto che sotto la maschera ci sia più di una persona, quindi ha chiesto al concorrente quanti anni avessero tutti i componenti del personaggio e questi hanno risposto 100. A quel punto Arisa ha avanzato l’ipotesi che sotto la maschera potessero esserci tanti giovani e Flavio ha ironizzato: “Certo, dei giovani di 100 anni”. A quel punto la cantante ha perso la pazienza ed ha chiesto al collega: “Ma stasera che hai con me?”.

Quindi rivolgendosi a Milly Carlucci, ha aggiunto: “Senti per favore mi puoi cambiare di posto? Non voglio stare più vicino a lui mi prende in giro troppo”. Per tutta risposta la padrona di casa ha preso tutto con estrema ironia, ridendo di gusto. Lo scontro con Insinna, però, si preannuncia incandescente e nelle prossime settimane, di certo, ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy