Arisa mette in mostra la collezione di sex toys: “Quando li uso, come e perchè…”

Arisa ha mostrato a tutti i suoi fan la collezione di sex toys che ha in casa: un modo per abbattere i tabù sulla masturbazione femminile.

Qualche tempo fa Alessia Marcuzzi ha mostrato ai propri fan un cassetto in cui teneva dei sex toys. Una scelta che ha diviso l’opinione pubblica, tra chi l’ha trovata una mossa coragiosa, un modo per normalizzare l’utilizzo di simili strumenti, e chi invece lo ha trovato fuori luogo. Sulla diatriba scaturita sul web è intervenuta in quell’occasione anche Marina La Rosa, la quale ha mostrato anche i suoi.

ArisaL’ex gieffina lo ha fatto in risposta alla domanda di un utente che le chiedeva cosa ne pensasse del tabù sfatato da Alessia Marcuzzi. La sua risposta è stata una foto del suo sex toy accompagnata dalla frase: “Ma quale tabù? Tutti noi abbiamo dei sex toys a casa. E menomale”. Probabilmente non tutti li hanno a casa, ma ha ragione sul fatto che nel 2022 averli non dovrebbe essere un tabù, ma qualcosa di assolutamente normale, una scelta personale che non scandalizza nessuno se mostrata.

Arisa mostra la propria collezione di sex toys: “Non ho bisogno di nulla”

Ieri mattina, in alcune stories Instagram, anche Arisa ha mostrato la propria collezione di sex toys. La cantante ha un ricco assortimento di giocattoli, nessuno dei quali però sembra funzionare ancora. La stessa artista ammette che bisognerebbe ricaricarli affinché tornino pronti all’uso. Anche in questo caso c’è stato chi ha apprezzato l’ironia e il coraggio di prendersi poco sul serio su una tematica oggi ancora scottante come il sesso e la masturbazione. Altri invece l’hanno criticata e molti invece hanno cominciato a scriverle frasi inopportune, battute a sfondo sessuale e proposte indecenti. Commenti che si vedono anche sotto delle foto in costume, dunque non sorprende che siano apparse anche in questo caso.

Un’ora dopo la storia sui vibratori, infatti, Arisa ne ha fatte altre tre in cui chiede ai follower di smetterla di scrivere stupidaggini: “Comunque ragazzi, io sbaglio sempre a condividere con voi…Io trovo una cosa divertente e c’è già chi mi scrive: ‘Se hai bisogno…Se vuoi vengo a casa tua’, ma potete essere un po’ più carini? Allora, i sex toys non si usano solamente per mancanza di affetto…Ma anche per vivere un momento con sé stessi. Cioé, non è che a me manca qualcosa e mi compro il sex toys, a me non manca proprio niente, tranquilli…”.

Impostazioni privacy