Arisa, la svolta inattesa nella sua vita: cambia tutto all’improvviso

Non c’è pace per Arisa. La cantante sembrava aver finalmente (ri)trovato un suo equilibrio, ma ecco che nella sua vita è piombato un nuovo fulmine a ciel sereno.  

Negli ultimi anni Arisa si è resa protagonista di una vera e propria metamorfosi. La cantante timida, impacciata e un po’ fuori posto di un tempo si è trasformata poco a poco in un’artista poliedrica e in un animale da palcoscenico. Non solo: ha anche affinato le sua abilità seduttive e valorizzato la sua bellezza, conquistando schiere di spasimanti. Uno in particolare: Vito Coppola. Proprio lui sembrava il suo perfetto principe azzurro…

arisa

L’ennesima giravolta nella vita sentimentale di Arisa

La love story tra la cantante e il ballerino avrebbe subito una nuova, improvvisa battuta d’arresto dopo la loro vittoria, lo scorso dicembre, nello show di Milly Carlucci Ballando con le Stelle. Un vero e proprio colpo di scena, visto che si tratta della seconda rottura sentimentale nel giro di pochissimi mesi. Un legame tormentato che lascia presagire un nuovo riavvicinamento o uno strappo definitivo? Agli esperti di gossip hot l’ardua sentenza…

Per il momento non c’è alcuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, ma una cosa è certa: Arisa e Vito Coppola non si fanno più vedere insieme, né sui social network, né nel mondo reale, tra eventi e locali. E soprattutto l’ex vincitrice del Festival di Sanremo ha smesso di seguire l’insegnante di ballo su Instagram, e lo stesso ha fatto l’aitante giovane di Eboli. Nel frattempo, in rete è spuntato anche il presunto motivo del loro addio: ci sarebbe di mezzo una terza incomoda.

Nel dettaglio, Vito Coppola sarebbe stato ripetutamente avvistato in teneri atteggiamenti con Lucrezia Lando, altra nota ballerina di Ballando con le Stelle (e forse non è un caso che Arisa ha tolto il follow anche a lei). Il triangolo  per dirla con Renato Zero – non l’aveva considerato…

Lucrezia Lando, classe 1998, è una ballerina in ascesa, originaria di Bassano del Grappa, che prima di entrare nel cast di professionisti di Ballando con le Stelle ha tentato -ma senza fortuna – i provini della scuola di Amici. Fa parte della squadra di Milly Carlucci dall’ormai lontano 2018, e nel 2020 ha vinto in coppia con l’attore e fonico Gilles Rocca. Sul versante sentimentale, per un certo periodo è stata legata a un altro ballerino dello show, Marco De Angelis. Sarà lei la femme fatale della situazione? Lo scopriremo solo cliccando…

Impostazioni privacy