Arisa, la verità sui problemi di salute: fan in lacrime, ecco cosa sta succedendo

0
546

Cos’è successo ad Arisa? Per ora si rincorrono informazioni parziali e sommarie. Quel che è certo è che la cantautrice e showgirl non sta bene: ecco cosa sappiamo. 

Stavolta non c’è da scherzare né da criticare, come spesso accade sui social. Arisa sta facendo i conti con un problema di salute che non dev’essere così leggero, se l’ha costretta ad annullare un suo concerto.

arisa

Un fulmine a ciel sereno nell’estate di Arisa

La notizia ha naturalmente sollevato un’ondata di ansia e preoccupazione per le condizioni di salute della cantante lucana, all’anagrafe Rosalba Pippa. L’International Music and Arts ha appena fatto sapere che il suo concerto di Velletri, in programma domani, è stato annullato per non meglio precisati di salute: “International Music è spiacente di comunicare che il concerto di @arisamusic a Velletri, previsto il 2 settembre in Piazza Cairoli, è stato annullato. L’artista necessita di un periodo di riposo fino al 3 settembre, a causa di un problema di salute”.

A riprova di quanto sopra, l’artista, in quest’ultimo periodo molto attiva sui social, non ha postato nulla per spiegare cosa le è successo e tranquillizzare i fan. Un silenzio troppo strano per non destare i sospetti peggiori tra il pubblico che la segue da anni con affetto e stima. L’ultimo suo post, per l’esattezza, risale ad alcune ore fa ed è l’annuncio dell’annullamento del concerto. Poi più nulla.

Solo nel tardo pomeriggio la pro loco di Velletri si è spinta oltre e, sul proprio profilo Facebook, ha parlato di un non meglio precisato intervento chirurgico al quale la cantante si sarebbe sottoposta – o si dovrebbe sottoporre. Insomma, tutto sempre molto vago e impreciso.

Così, in attesa di conoscere qualche dettaglio in più in merito ai problemi di salute di Arisa, tutti si augurano che non si tratti di nulla di troppo grave e preoccupante, e che il mistero sia chiarito al più presto dalla cantante nonché giurata di Amici di Maria De Filippi. Vale però la pena di ricordare che di recente la cantante, nel corso di un’intervista a cuore aperto, ha confessato di soffrire di tricotillomania: una malattia che porta chi ne è affetto a toccarsi sempre i capelli, fino al punto di strapparli. Proprio per questo motivo Arisa ha quasi sempre optato per un taglio molto corto. Che possa esserci un nesso tra questa patologia e l’attuale improvviso peggioramento delle condizioni? Speriamo di scoprirlo al più presto.