Arisa, Vito Coppola rompe il silenzio: la verità su Lucrezia Lando

Il ballerino Vito Coppola ha svelato la verità sul rapporto con Lucrezia Lando e sul presunto tradimento ai danni di Arisa.

Quella tra Vito Coppola e Arisa è stata la più bella storia raccontata dall’ultima edizione di Ballando con le stelle e una delle più belle in assoluto nate nel programma di Milly Carlucci. Tra il ballerino e la cantante è nata una sintonia totale, in pista e fuori, e questa è risultata evidente con il passare delle settimane.

Chi fa balli di coppia sa che il feeling tra i due ballerini è fondamentale per il buon esito di una coreografia, dunque è necessario che i due raggiungano un buon rapporto sia nella preparazione tecnica che nella vita. Può capitare che la simpatia nata durante il lavoro insieme, trattandosi di un’arte di contatto, possa portare ad un’attrazione. Questo agevola sicuramente l’armonia e la credibilità dei movimenti sulla pista e porta anche alla nascita di una relazione che valica i confini dell’amicizia.

Così è stato per Vito Coppola e Arisa, i due si sono avvicinati sempre di più, raggiungendo la perfezione nell’espressione artistica e conquistando la vittoria. Fino a che non si è giunti alla fine del programma i due non hanno voluto commentare questo feeling, ma una volta terminata la trasmissione hanno svelato di avere intenzione di approfondire questo rapporto.

Vito Coppola rompe il silenzio: “Nessuno ha le corna”

La decisione di provare a vedere dove li avrebbe portati questa attrazione è stata vissuta dal pubblico come il lieto fine di una favola. La coppia piaceva al pubblico e nel corso dei mesi sempre più utenti si sono interessati a loro e hanno seguito con interesse ogni evoluzione social del loro rapporto. Da qualche tempo a questa parte non ci sono stati più aggiornamenti e il fatto che Arisa abbia tolto il follow a Vito Coppola ha fatto suppore che la loro relazione fosse finita.

Nei giorni scorsi sono apparse le foto del ballerino in compagnia di una collega di Ballando, Lucrezia Lando, è sono emersi rumor riguardanti il loro rapporto. I rumor sostengono che tra loro ci sia più di una semplice amicizia e che proprio la relazione tra i due ballerini abbia portato alla fine di quella con Arisa. La cantante dunque avrebbe scoperto il tradimento e lasciato Vito.

A chiarire le cose ci ha pensato proprio il ballerino durante l’ultima diretta Instagram. Vito ha chiarito che tra lui e Lucrezia c’è solo un rapporto di amicizia: “Io e Lucrezia siamo solo amici, abbiamo un bel rapporto. Io e lei siamo andati in un locale di Roma dove abbiamo ballato YMCA, non era di certo un ballo sensuale. E poi pure se fosse, siamo ballerini, facciamo un’arte di contatto”.

Coppola ci tiene a chiarire la questione perché non vuole che ci sia una mancanza di rispetto nei confronti di Arisa. Per essere estremamente chiaro, infine, il ballerino ha ripetuto per due volte: “Nessuno è cornuto, non esiste alcun triangolo e io e Lucrezia siamo solo amici”. Il chiarimento è stato seguito anche dalle parole di Lucrezia Lando, la quale ha confermato che con Vito c’è un semplice rapporto di amicizia.

Impostazioni privacy