Aurora Ramazzotti da bollino rosso, il costume è ridottissimo: si vede tutto

Aurora Ramazzotti osa ancora: eccola “a mollo” in un location da sogno in pose capaci di risvegliare le fantasie più inconfessabili.   

La presenza di Aurora Ramazzotti in quel di Pantelleria – Golfo di Scauri, dove si è concessa una breve vacanza in questi giorni di caldo africano, non è passata inosservata. Né in loco, né sui social, dove la figlia di Eros e Michelle Hunziker ha appena lanciato la sua ennesima sexy provocazione.

aurora ramazzotti

La vacanza bollentissima di Aurora Ramazzotti

Dopo un anno lavorativo lungo e intenso, Aurora Ramazzotti ha deciso di godersi le meritate vacanze tra le bellezze naturali della Sicilia, dove il mare le ha dato almeno un po’ di sollievo in questo incandescente primo scorcio di giugno. Dopo una tappa a Capri, dove ha partecipato al matrimonio di Beatrice Valli con un adorabile abito a righe, nelle ultime l’esuberante moretta è volata nell’isola gioiello della nostra Italia.

Ovviamente, sui social la Nostra non ha potuto fare a meno di documentare le mattinate al mare e le serate all’insegna del relax, incantando come sempre i suoi tanti fan e followers con la sua irresistibile bellezza e con la sua graffiante ironia. Ma è il tris di scatti pubblicato poche decina di minuti fa ad aver risvegliato dal torpore estivo l’audience maschile di Instagram. Il motivo? Aurora si mostra, col suo fisico da sirenetta, in pose hot quasi da bollino rosso.

“Allora le sirene esistono” scrive infatti un ammirato fan nello spazio riservato ai commenti. “Meravigliosa 🤩💖💖” gli fa eco un altro utente. “Beata roccia” sospira qualcun altro. Ma di fronte all’immagine del suo lato “B” il popolo di Instagram perde ogni inibizione: “Mamma il c**o 🔥🔥🔥🔥”, “🔥 però sei proprio f……a❤️”, “Beato quel costume”, “se non ci fai vedere le chiappe non dormiamo sereni!”, e così via, in un crescendo di eccitazione collettiva.

Nelle scorse ore sui social è intervenuto anche papà Eros, con un commento sorpreso e ammirato di fronte alla sensualità prorompente della sua pargola. Trucco seducente, sguardo magnetico e che non concede repliche, pose mozzafiato: c’è tutto questo – e molto altro ancora – negli ultimi scatti di Aurora, che non si stanca di stuzzicare l’attenzione e la fantasia degli ammiratori con costumi e abitini che paiono disegnati su misura per lei. E le battaglie contro stereotipi, tabù e falsi miti che tanta stima e ammirazione hanno fruttato alla sua indole anticonformista e battagliera? Ogni cosa a suo tempo…

Impostazioni privacy